Lino Domenichini è deceduto oggi a Francone di Casina e la comunità di Cortogno ritrova lo sgomento e il dolore di 8 anni fa, quando una malattia improvvisa gli aveva tolto ogni movimento e la parola.
La casa di Lino, apprezzato lattoniere, molto gioviale e benvoluto da tutti nella nostra montagna ma anche in città, si è oggi riempita di parenti, amici e conoscenti che hanno portato il loro conforto alla moglie Giovanna Cagni, ai figli Stefano e Cristian, al fratello Mario, alle sorelle Fede e Renza, alle nuore Ivana e Monica e agli adorati nipoti Nicolas, Devid, Elisabeth e Mattia. Da pochi mesi aveva perso la mamma ultracentenaria.
I funerali si svolgeranno lunedì partendo alle ore 9,45 dalla abitazione in Via Francone (località La Stella) per la chiesa parrocchiale di Casina indi al cimitero locale.
con grande dolore accolgo questa notizia
io che in qualità di operatore ero entrata in quella casa a cercare di supportare per quello che la mia professionalità mi permetteva il carico della famiglia
ricordo con amore le cure della moglie e della badante che si occupavano di Lino, dei sorrisi con cui ci accoglievano e della fiducia che ci ha sempre accordato durante il nostro operato
mi stringo a voi con un grosso abbraccio
barbara
Grazie cara Barbara per le tue dolci parole, ti auguriamo tanta felicita’ perche’ sei una bellissima persona e meriti il meglio dalla vita. Ti vogliamo bene. Un abbraccio forte.
(Giovanna e Marianna)
Cara Monica e Cristian, siamo molto vicini in questo triste momento a voi e alla famiglia. Le nostre più sentite condoglianze.
(Luciano e Patrizia)
Vi ringraziamo di cuore, siete sempre molto cari. Un abbraccio con sincero affetto.
(Monica e Cristian)