Home Ci hanno lasciati Ciao, amico Lino

Ciao, amico Lino

43
4

Lino Domenichini è deceduto oggi a Francone di Casina e la comunità di Cortogno ritrova lo sgomento e il dolore di 8 anni fa, quando una malattia improvvisa gli aveva tolto ogni movimento e la parola.

La casa di Lino, apprezzato  lattoniere, molto gioviale e benvoluto da tutti nella nostra montagna ma anche in città, si è oggi riempita di parenti, amici e conoscenti che hanno portato il loro conforto alla moglie Giovanna Cagni, ai figli Stefano e Cristian, al fratello Mario, alle sorelle Fede e Renza, alle nuore Ivana e Monica e agli adorati nipoti Nicolas, Devid, Elisabeth e Mattia. Da pochi mesi aveva perso la mamma ultracentenaria.

I funerali si svolgeranno lunedì partendo alle ore 9,45 dalla abitazione in Via Francone (località La Stella) per la chiesa parrocchiale di Casina indi al cimitero locale.

fotografia di Lino Domenichini

4 COMMENTS

  1. con grande dolore accolgo questa notizia
    io che in qualità di operatore ero entrata in quella casa a cercare di supportare per quello che la mia professionalità mi permetteva il carico della famiglia
    ricordo con amore le cure della moglie e della badante che si occupavano di Lino, dei sorrisi con cui ci accoglievano e della fiducia che ci ha sempre accordato durante il nostro operato
    mi stringo a voi con un grosso abbraccio
    barbara