Aveva 77 anni Verino Ferretti Incerti. E' scomparso qualche giorno fa, lasciando la moglie Teresa Capelli e i figli Ovidio e Mirio. I funerali si sono tenuti sabato scorso a Cerreto Alpi, nel cui cimitero vecchio dell'oratorio la salma è poi stata posta.
A Teresa, Ovidio e Mirio le mie cristiane e sentite condoglianze. Ricordo Verino come uomo retto, lavoratore instancabile e dedito al bene della sua famiglia. Amava il canto e la compagnia especialmente in occasione di feste paesane. Ha lavorato per tanti anni sulle piste del Cerreto laghi, le parole del canto Signore delle cime lo accompagnino presso Dio, Santa Maria Signora della neve copri col bianco tuo soffice mantello il nostro amico il nostro fratello su nel Paradiso lascialo andare per le tue montagne. Il suo corpo riposi in pace nella quiete del cpiccolo camposanto dell’Oratorio accanto ai suoi cari.
Con Affetto.
(don Guiscardo)
Sono vicina a tutti voi con affetto porgendovi le nostre più sentite condoglianze. Un forte abbraccio a tutta la famiglia di Ovidio.
(Antonella e Famiglia)
Cara Antonella, ti ringraziamo per la tua partecipazione al nostro lutto.
(Ovidio e famiglia)
Carissimo Don, le porgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti per il ricordo di Verino e in particolar modo per le parole che ci hanno profondamente commosso.
Porgiamo i nostri saluti avendoLa sempre nel cuore.
(Teresa e figli)