Dopo la prima manche dello slalom di Kraniska Gora il nostro Razzoli è 6^ a 94 cent. dallo svedese Myhrer che guida la classifica.
Al secondo posto c'è Cristian Deville, al 5° Stefano Gross.
Partiranno nella seconda manche anche gli italiani Patrick Thaler 17° e Riccardo Tonetti 26°.
La seconda alle 12,30 in diretta su RAISPORT1.
AGGIORNAMENTO
Con una brutta seconda manche Razzoli si classifica 15°. Bravi Deville 2° e Gross 4°.
Temo sempre di più che l’exploit olimpico sia stato… tale. Ma probabilmente mi sbaglio. In ogni caso auguri, almeno un buon “artigiano della neve” si può dire che ce l’abbiamo.
(Agimen)
Scusate ma perché non lo intervistate a Radionova? Un grande campione della montagna meriterebbe un’intervista e una chiacchierata?
(Un fan)
Gentile ascoltatore abbiamo più e più volte invitato Giuliano Razzoli ai nostri microfoni, ma ad oggi, forse per i troppi impegni, non abbiamo ancora avuto il piacere. Lo attendiamo fiduciosi che voglia raccontarsi ai montanari che lo seguono con tanto affetto. Aspettiamo sue notizie!
red
Non vedo l’ora… speriamo il prima possibile!
(Mark Cherubini)
Premesso che Giuliano non ha bisogno di avvocati difensori, si sbaglia decisamente, anche perchè non è stata l’unica vittoria di Giuliano; aggiungo e chiudo ce ne fossero degli “ARTIGIANI DELLA NEVE”, come Lei definisce Giuliano.
Saluti.
(Massimo)
Concordo col lettore sopra: stiamo parlando di un fior d’atleta il quale è decimo nella classifica mondiale (non arriva nelle retrovie nelle gare amatoriali!), quest’anno ha comunque fatto un podio, e può comunque arrivare sempre tra i primi. E poi vi ricordo che anche Leonardo da Vinci, Raffaello, Giotto o Bethoven erano considerati dei mastri artigiani….
Forza Giuliano!
(Lucio)