Muore a soli 49 anni. Corrado Malvolti è deceduto questa mattina, lasciando nel dolore il papà Ivan Fulio, la mamma Domenica, Elisa, le sorelle Danila e Daniela, il cognato Fabrizio, il nipotino Matteo. I suoi funerali si svolgeranno domani, domenica 5 febbraio, alle ore 14,30, presso la chiesa parrocchiale di Gatta di Castelnovo ne' Monti, dove verrà celebrato il rito funebre. Quindi il feretro sarà accompagnato al locale cimitero.
Cordoglio a tutta la famiglia Malvolti per il grave lutto che li ha colpiti, una commossa stretta di mano a Daniela.
(F. Filippi e fam.)
Ciao Corrado, amico e collega. Ti ricorderò sempre con affetto, per la tua allegria, per la tua pacatezza, per la tua sempre disponibilità.
Ciao Corrado.
(Flavio)
A nome personale e dei volontari del soccorso Croce Verde Villa, partecipiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, specialmente a papà Ivan e mamma Domenica per la prematura scomparsa del caro Corrado.
UN FORTE ABBRACCIO.
(Comm. Elio Ivo Sassi, Presidente Croce Verde Villa Minozzo)
Ciao Corrado, ti voglio ricordare come quando ci siamo visti in pizzeria l’estate scorsa, stavi tornando da una giornata al mare ed assieme abbiamo ripercorso momenti della nostra gioventù a Gatta. Ti ricorderò per sempre.
(Maurizio Bini)
Avendolo conosciuto e stimato, sono a porgere le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
(Gianni Felici)
Ciao Corrado, voglio ricordare i bei momenti di gioventu’ passati insieme e pensare che ancora vivi e come allora mi sorridi. Un bacio.
(Lori)
Ciao Corrado, non son riuscito a venirti a salutare domenica pomeriggio a Gatta.Lo farò appena il tempo sarà più clemente. Un abbraccio e una preghiera dal profondo del cuore. Tuo amico per sempre
(Silvano Domenichini)