* In prima pagina: “Muore mentre spala la neve” – La tragedia a Regnano. Continua l’emergenza provocata all’ondata di maltempo / All’interno: “Ucciso da un malore mentre spala la neve” – Il 66enne Arno Franzoni trovato senza vita davanti a casa a Regnano. Era conosciutissimo per la sua attività di fotografo di moda e aspirante star.
* Villa Minozzo: “Risarcimento, oggi decide l’Aia” – Al presidente della Corte scrivono i parenti delle vittime.
* Ligonchio: “Impianti e degrado. Notari (Anpi): ‘Altre situazioni a rischio’”.
* Castelnovo: “Tanta commozione all’addio della maestra di 65 anni”.
* Collagna: “Le stazioni sciistiche di Cerreto e Ventasso: ‘Stagione da salvare’” – Finora si era sciato soltanto grazie alla neve artificiale. In Appennino ripartono anche le ciaspolate e lo sci di fondo.
* Castelnovo: “’L’alba in piazza per celebrare l’unità d’Italia’”.
* Castelnovo: “Nido, iscrizioni aperte”.
* Castelnovo: “’Non c’è tempo amore’ al Bismantova” – Questa sera (ore 21) sul palco Amanda Sandrelli a Blas Roca Rey.
Carlino Reggio
* In prima pagina provinciale: “Muore mentre spala la neve” – Viano, stroncato da un infarto il fotografo Arno Franzoni. Trovato dal sindaco / All’interno: “Morto davanti a casa mentre spala la neve. Lo trova il sindaco” – Arno Franzoni, 65 anni, fotografo in pensione, è stato colpito da un malore fatale. “Era accasciato a terra, deceduto” – Allarme. Il pensionato aveva chiamato i servizi sociali, spiegando che si sentiva poco bene.
* Castelnovo: “Addio professoressa Muzzini”.
* Castelnovo: “Cena benefica per sostenere la LG basket”.
Il Giornale di Reggio
* Viano: “Stroncato da un malore mentre spala” – E’ stato il sindaco di Viano, con un vigile, a trovare riverso nel cortile il fotografo Arno Franzoni – Aveva 67 anni: famoso nel mondo delle discoteche reggiane, era stato in carcere per violenza sessuale.
* Toano: “I restauri restituiscono la pieve di Toano” – Interventi di pulitura e consolidamento per la chiesa romanica, una delle più antiche della diocesi – Era necessario fermare i processi di degrado che affliggevano l’esterno dell’edificio matildico, in particolare la facciata.
* Viano: “Una webcam su S. Giovanni di Querciola” – Un occhio elettronico puntato sulla frazione vianese e il suo paesaggio tra i più belli della provincia.
L’Informazione di Reggio Emilia
Non esce.