* Casina: “Spacciano banconote false, arrestati” – I commercianti lanciano l’allarme: tre giovani bloccati in auto in via Roma da polizia municipale e carabinieri / “’La collaborazione dà i suoi frutti’” – L’ispettore Bernardi.
* Carpineti: “Operaio muore a 43 anni. Il Comune: ‘Grave perdita’”.
* Collagna: “Esce di pista al Cerreto: sciatore ferito”.
* Castelnovo: “Oggi arrivano cinque giovani profughi dalla Libia”.
* Canossa: “Cat, un aiuto alle persone prgigioniere dell’alcol”.
* Busana: “A Cervarezza torna la festa dedicata ai giorni della merla”.
* Lettera / “L’Anpi è stupefatta”, di Giacomo Notari.
Carlino Reggio
* Castelnovo: “Onda sismica anche nei paesi montani. E a Vetto vengono sospese le lezioni” – Tante telefonate ai vigili del fuoco ma non si segnalano danni – Terrore ai piani alti. A Ramiseto preoccupati gli inquilini degli ultimi piani, a Busana fughe dal municipio.
* Casina: “Facevano shopping con banconote false” – Arrestati tre giovani residenti a Quattro Castella: sono stati subito “scoperti” dai negozianti – Le indagini continuano. Si cerca di capire da dove arrivano i soldi: i giovani dicono di averli acquistati.
* Collagna: “Incidente sugli sci: finisce contro la rete di protezione” – Soccorso dagli alpini.
* Carpineti: “Carpineti piange la scomparsa, a soli 43 anni, di Michele Canovi” – Il dipendente comunale è morto all’improvviso. Il sindaco Montemerli: “Un colpo durissimo per la comunità”.
* Canossa: “E’ nato un club per aiutare chi ha problemi con l’alco” – Si occuperà anche della dipendenza dal gioco d’azzardo – Importante sostegno contro una piaga sociale.
* In breve / Castelnovo: cinque profughi al… lavoro.
Il Giornale di Reggio
* Casina: “Spacciavano banconote false: arrestati” – I carabinieri intervengono dopo una raffica di telefonate dei commercianti di Casina – In manette tre ragazzi residenti a Quattro Castella che avevano preso di mira un bar, un forno e una tabaccheria – La banda trovata in possesso di 170 banconote da 5, 10 e 20 euro. Da tempo i falsari preferiscono evitare i tagli più grossi perché sono più soggetti ai controlli da parte degli esercenti.
* Collagna: “Sciatore ligure ferito al Cerreto. E’ grave” – L’incidente ieri mattina.
* Carpineti: “Muore d’infarto a soli 43 anni: lutto a Carpineti” – Oggi i funerali di Michele Canovi, cantoniere comunale, trovato privo di vita nella sua casa.
* Castelnovo: “Cinque profughi trovano casa a Felina” – Trasferiti da Casina.
* Villa Minozzo: “Acqua pubblica. Dibattito sabato in sala civica” – Incontro a Villa Minozzo.
* Viano: “Lavori utili per gli ubriachi al volante” – Due persone hanno prestato la loro opera a Viano. Il Comune si è avvalso della consulenza di un legale.
L’Informazione di Reggio Emilia
* Carpineti: “Operaio comunale stroncato a 43 anni da un malore” – Oggi i funerali di Michele Canovi.
* Castelnovo: “Soldi falsi ai negozianti: arrestati dai carabinieri” – Sequestrati 170 euro in banconote di vario taglio – Nei guai tre giovani disoccupati, ora in carcere.
* Castelnovo: “Cinque profughi a Castelnovo Monti” – Saranno ospitati nell’ex vivaio Pratolungo a Felina, in carico al Comune – Previsto per oggi l’arrivo di tre ghanesi e due sudanesi sbarcati a Lampedusa nel 2011.
* Castelnovo: “C’è tempo un mese per iscrivere i bimbi al nido” – Per l’anno scolastico 2012-2013. L’asilo “Arcobaleno” si trova in via Fratelli Cervi – A fine gennaio in programma una visita guidata che mostrerà ai genitori le attività della struttura.