Home Cronaca Carpineti piange Michele

Carpineti piange Michele

25
3

Il Comune di Carpineti piange la morte di Michele, 43enne operaio esterno del Comune, scomparso improvvisamente ieri nella propria casa a causa di un malore. "Tutta l’Amministrazione comunale e tutti i colleghi si stringono attorno alla famiglia Canovi, al fratello Luca, alla fidanzata Federica, agli zii e ai parenti in un momento così difficile, arrivato in maniera totalmente inaspettata", si legge in un nota.

"È un colpo durissimo che ha colpito tutti con grande forza e ci lascia desolati e pieni di dolore e di tristezza. Michele era una persona gioviale, disponibile, sempre pronta a regalare un sorriso, una battuta e una parola gentile a tutti; e per questo era molto apprezzato nell’ambito comunale, ma non solo; in tutta Carpineti. Sappiamo che questa morte così improvvisa – che davvero fatichiamo ancora a realizzare – ha colpito profondamente tutta la popolazione".

"Perdiamo una bella persona, conosciuta da tutti, che in questi anni si è impegnata per il suo comune e per la sua popolazione e che davvero con il suo spirito e la sua simpatia si era fatta benvolere da tutti. Ci stringiamo attorno ai cari di Michele, vogliamo che sappiano che non solo soli, questa è una perdita terribile per tutti noi. Michele Canovi ha lavorato negli ultimi dodici al Comune di Carpineti come operaio esterno".

Le esequie si svolgeranno nel pomeriggio di domani, giovedì 26 gennaio. Il corteo funebre partirà alle 15 dalla camera ardente dell’ospedale di Castelnovo ne' Monti e arriverà alla chiesa parrocchiale di Carpineti alle 15,30 per la cerimonia. Al termine la salma verrà portata al cimitero di Coviolo per la cremazione.

 

3 COMMENTS