La diciassettenne reggiana Sara Guidetti è stata eletta a Capri "Miss Capri Hollywood", nuovo titolo introdotto da Patrizia Mirigliani, qualifica che le permette di accedere direttamente alle finali di Miss Italia a Montecatini Terme.
Sara è campionessa di pattinaggio artistico (è arrivata seconda ai campionati europei), fa volontariato alla Casa di carità del suo paese e una volta la settimana aiuta gli anziani.
Che bellezza! ho sempre sostenuto io che le montanare hanno qualcosa in più! Mi auguro di poterla incontrare dalle nostre parti per poterla galantemente corteggiare alla vecchia maniera…magari con una bella serenata!!
(Fabio Rocchi)
Vogliamo saperne di più!
Complimenti a Sara e alla mamma Isabella di cui apprezzo da sempre l’impegno culturale: mi fa ora molto piacere scoprire che almeno un po’ “vien da Giandeto”!
(Giovanna Caroli)
Proud to be from Regnano, kind of….., actually from RE, but happly adopted in this amazing comunity, and so on…. well done Sara, keep going, let your dreams come true, whatever they will be !! Carpe Diem !
(Carla David)
Ringrazio tutti di cuore, spero di rappresentare al meglio la nostra montagna e mando un abbraccio a tutte le persone che mi hanno fatto sentire il loro affetto in questi giorni. Per me che sono piuttosto timida non sarà semplice… ma cercherò di fare del mio meglio!!!
Grazie ancora a tutti!!!!
(Sara Guidetti)
Ho saputo solo oggi il rusultato della sfida di Capri e sono entusiasta della tua riuscita, non avevo dubbi, sei inteligente e con carettere e questo rende la tua bellezza piu luminosa. Ricordalo sempre, un abbraccio.
(Eleonora Giorgi)