Hanno scelto l’ultimo dell’anno per celebrare le loro nozze Albert Ferrari e Simona Montipò di Casina, aggiungendo festa a festa.
Dopo il rito celebrato alle 17.30 da don Pietro Gallerini alla presenza di numerosi parenti e amici nella chiesa di Leguigno, con la marcia nuziale eseguita dal giovanissimo Francesco Rinaldi, allievo del maestro Sandro Animini, e i canti del coro di Paullo, il pranzo di nozze si è svolto nella vicina struttura parrocchiale trasformata per l’occasione in elegante sala ristorante. Il culmine della festa a mezzanotte con un grandioso spettacolo di fuochi d’artificio.
Ad Albert Ferrari, assessore ai lavori pubblici, alla protezione civile e allo sport di Casina, e a Simona Montipò, impiegata in uno studio tecnico felinese, che hanno scelto di dedicare a Emergency le loro bomboniere,gli auguri di Redacon.
Auguri di vero cuore Assessore, che il cammino intrapreso sia come “Il cammino delal salute appena progettato”
Auguri di vero cuore “Il Cuore della Montagna” chi scrive è
(eros tamburini)
Complimenti per la bella scelta, un matrimonio semplice, sentito e che ha fatto del bene a tutti quanti. Notevole veramente, in un periodo dove si tende ad esibire più che a trasmettere valori. Bravi.
(Sara Margini)
E bravo Albert !!!!
Complimenti vivissimi, felicitazioni davvero di cuore a Te e Simona.
(Paolo Comastri)
Bravo bravo Albert!!!!
Non pensavo che sarei mai arrivata a farti le mie felicitazioni e invece eccoti!!!!
Complimenti davvero di cuore a te e consorte!!
(Talita Valli)