* In prima pagina: “Strada 63, la frana fa paura” – Collagna, monta la rabbia della popolazione per la statale / All’interno: “Paurosa frana nel giorno della rabbia” – La protesta. La statale 63 dissestata – Animata iniziativa del comitato locale che chiede l’intervento di tutti i politici, anche il sindaco alla manifestazione / “Dal 2009 lettere e proteste. ‘Ma il degrado non cambia’”.
* Toano: “Insulti e botte al bar, arrestato” . In cella un 22enne ubriaco e trovato con 10 grammi di hascisc.
* Canossa: “Venditore ambulante di hascisc” – Nei guai un 35enne che insieme alla merce spacciava la droga.
* Lettera / “Sì convinto a gestioni associate dei servizi”, di Valerio Fioravanti, coordinatore zona montana Pd.
Carlino Reggio
* In prima pagina provinciale: “Zobbi attacca Enrico Bini: ‘’Ndrangheta? Io querelo’” – Al congresso Udc l’ex consigliere tuona contro il presidente di Camera commercio / All’interno: “Zobbi minaccia di querelare Bini” – Congresso Udc, sul caso ‘ndrangheta attacco al presidente della Camera di commercio.
* Collagna: “’Spendete i soldi qui, non al Bocco’” – Statale 63, il Comitato: “Tre anni fa la frana. Da allora non è stato fatto niente”.
* Toano: “Ubriaco al bar pretende di bere. Arriva il 112, finisce in manette” – Addosso aveva anche hashish.
* Canossa: “Si finge ambulante per fare il pusher” – Marocchino arrestato – I sospetti. L’uomo visto dai carabinieri con una persona nota per l’uso di stupefacenti.
Il Giornale di Reggio
* Castelnovo: “Venditore ambulante, anche di hascisc” – I carabinieri hanno arrestato a Cerezzola un marocchino noto in tutta la montagna perché proponeva mercanzia etnica – L’uomo è stato bloccato dopo essere stato sorpreso mentre vendeva una dose a un vettese.
* Toano: “Ubriaco insulta le bariste e aggredisce i carabinieri” – Tunisino fermato. Aveva anche la droga.
L’Informazione di Reggio Emilia
* In prima pagina: “Durissimo attacco di Zobbi a Enrico Bini” – Congresso Udc. Luca Zingani è stato riconfermato segretario, il vice è Ferrari – Tra i componenti del comitato provinciale figurano Vanda Giampaoli ed Emiliano Malato / All’interno: “Pingani confermato segretario, Zobbi duro contro Enrico Bini, eletti anche Giampaoli e Malato” – Il vice sarà Enrico Ferrari.
* Castelnovo: “I carabinieri arrestano pusher travestito da ambulante” – Per spaccio di sostanze stupefacenti è finito nei guai un 35enne nordafricano residente a Canossa – Da tempo era sotto osservazione da parte dei militari, che l’hanno colto con le mani nel sacco.
* Toano: “Ubriaco in manette”.