Altra novità per il nostro rinnovato sito: da questo mese è possibile avviare informazioni redazionali per promuovere la vostra attività, raccontandola nel dettaglio, cercando di dare al lettore più notizie e particolari possibili.
Tali note pubblicitarie saranno contraddistinte da una voce ben precisa [Redazionale a pagamento] e saranno, così, riconoscibili da chi legge. La differenza da un normale banner sarà il testo narrativo, descrittivo, che potrà raccontare con dovizie di particolari ciò che contraddistingue l’attività in questione, dando modo al lettore di conoscere qualcosa in più anche delle persone che vi stanno dietro o sul prodotto in questione.
Ancora una volta è un servizio offerto, in relazione ai contatti, a un prezzo estremamente vantaggioso e tra i più bassi in assoluto nel panorama dei maggiori siti di notizie della provincia, di cui Redacon è parte.
La quota di pubblicazione del redazionale servirà a coprire parte delle spese fisse della cooperativa sociale Novanta, cui Redacon appartiene. Attendiamo quindi chi volesse utilizzare tale nuovo strumento, con preghiera di prendere contatto con i consueti numeri per la pubblicità.
La Redazione