* Casina: “Altri volontari in aiuto degli alluvionati in Liguria” – La testimonianza del primo gruppo rientrato da Borghetto Vara: “Vedere quel disastro è un tuffo al cuore, me ti incentiva a dare di più” / Ligonchio: “‘Alluvione: preoccupante assenza del governo’”.
* Toano: “Violentò l’amica: 4 anni e 4 mesi” – Il giudice non crede alla versione del marocchino accusato di stupro.
* Castelnovo: “Unione Appennino e Verde, Saccardi ancora presidente”.
* Carpineti: “Oggi corteo e palloncini per ricordare le forze armate”.
* Canossa: “La fiera di S. Martino”.
* Cavola: “A Cavola si attende Re Tartufo” – Domenica mostra-mercato, ristoranti a tema e tante altre specialità gastronomiche. Replica il 13.
Carlino Reggio
* Toano: “Violentò l’amica fraterna. Condannato a 4 anni” – Ventiseienne ospitò la giovane nella sua abitazione – I fatti nel giugno della scorso anno – La vittima. Riuscì a liberarsi e a rifugiarsi in un bar. Si è costituita parte civile.
* Collagna: “Assessore contro la giunta. Ma la minoranza dà l’ok” – Il vicesindaco di astiene.
* Villa Minozzo: “Fortunata Romiti festeggia i 100 anni” – La “nonnina” di Civago è ancora in gran forma.
* Viano: “Incontro sui cattolici e il loro impegno nella crisi economica”.
* Toano: “A Cavola di Toano l’omaggio al tartufo e ai prodotto tipici” – Tante le fiere in tutta la provincia organizzate per festeggiare S. Martino.
Il Giornale di Reggio
* Toano: “Condannato a oltre 4 anni per stupro” – Il marocchino aveva invitato una giovane connazionale a cena nella sua casa di Toano, poi aveva preteso un rapporto sessuale – La ragazza si era difesa prendendolo a colpi di manico di scopa, ma era stata sopraffatta.
* Canossa: “Canossa si veste a festa per la fiera di S. Martino” – Fine settimana di musica e teatro nel comune collinare.
L’Informazione di Reggio Emilia
* Villa Minozzo: “‘Se non si scia, noi dovremo chiudere’” – Turismo invernale. Allarme degli albergatori di Febbio per le difficoltà della stazione sciistica – Donà (Sporting): “Ormai non ci sono più hotel, il nostro sarà aperto solo sei mesi” – Spagni: “Le istituzioni ci hanno abbandonato”
* Collagna: “‘Maggioranza divisa? No, solo una distrazione’” – Bargiacchi dopo il voto su Cerreto Laghi.
* Montagna: “Tornati i primi volontari dalla Liguria” – La squadra dell’Ana di Casina è rientrata da Borghetto Vara, dove ci sono state sei vittime – Ganapini: “Impatto disarmante”. Aiuti anche dagli altri paesi dell’Appennino.
* Viano: “Dottrina della Chiesa e crisi dei valori, se ne parla a Viano” – Il dibattito. Appuntamento alle 18. Organizza l’Udc.
* Sport / “A Viano successo dei ‘soliti noti’” – Podismo. Villa e Morlini sul gradino più alto del podio. Come nel 2010. Alla manifestazione 04hanno preso parte 228 competitivi, 1174 non competitivi e 42 “baby”.