Buon esordio, quest'anno nel circuito FIN acque libere, per i locali Simone del Rio e Luca Ferri che, allenandosi presso la struttura di Castelnovo per i colori della società CSI Nuoto Ober Ferrari di Reggio Emilia, hanno ottenuto nelle gare disputate per le rispettive categorie (M25 e M45) dei discreti piazzamenti, tenendo conto che si tratta di atleti master. Le gare disputate:
- 2 luglio Trofeo Paolo Schettino (Golfo di Baratti- Livorno) distanza 2,5 Km.
- 31 luglio Miglio Blu di S. Terenzo (La Spezia) distanza mt. 1850
- 10 settembre Trittico Natatorio S.Terenzo distanza 5 km.
Poi in data 28 agosto 2011 Simone ha disputato la Coppa Byron sulla distanza di 7,5 Km. (da Portovenere a Lerici), mentre Luca sempre nella stessa data ha partecipato alla 18 esima attraversata del Lago Maggiore da Angera ad Arona (dal versante lombardo al versante piemontese) sulla distanza di 1,2 km.
(Francesco Orlandini, responsabile attività master Onda della Pietra)
Per chiunque voglia cimentarsi in “piccole” (ma grandi per chi le compie) imprese verrà organizzata una manifestazione di nuoto un po particolare….a breve daremo tutti i dettagli!
(Simone)
Bravo, Simo, complimenti per le tue ottime prestazioni… Anche se sull’ultima rivendichiamo (io, Corra e gli altri) parte del merito per averti “assistito” durante la preparazione in altura (gita alla Bargetana e Battisti), quindi… ci devi a tutti una cena… Tranquillo, ovviamente di pesce…
Ancora complimenti.
(Marco Bertoia)