Home Cronaca Una signora perde il controllo del mezzo. AGGIORNAMENTO

Una signora perde il controllo del mezzo. AGGIORNAMENTO

4
0

Attorno al mezzogiorno odierno via Camillo Prampolini, importante snodo della circolazione di Castelnovo ne' Monti, è stata bloccata da un incidente stradale. Un'auto, guidata da una signora, ha sbandato ed ha terminato la sua corsa contro un edificio che costeggia la strada (come noto si tratta di una ripida discesa), poco prima di giungere al semaforo che regola l'accesso al sottostante viale Bagnoli.

Le condizioni della signora sono apparse subito serie. Sono intervenuti prontamente forze dell'ordine (Carabinieri e Polizia municipale) e soccorsi, con l'ambulanza. Non si hanno notizie, al momento, della cause del sinistro (un malore?). L'auto sarebbe praticamente distrutta. La strada al momento è ancora chiusa al traffico.

Foto Redacon

La vettura coinvolta è una Mercedes 270 ed era condotta da una 82enne del paese. Mentre percorreva via Prampolini, che è una strada a senso unico, nell’affrontare una leggera curva, per cause ancora imprecisate, ha tirato dritto, andando a schiantarsi contro lo spigolo di un'abitazione privata. Sul posto sono intervenute due autoambulanze, l’elisoccorso ed i Vigili del fuoco, che hanno provveduto ad estrarre l'anziana, rimasta incastrata. La donna, a seguito dei gravi politraumi riportati, è stata quindi condotta all'ospedale Maggiore di Parma, ricoverata in prognosi riservata.