"Direi che non ha avuto molto successo il cambio di segnaletica orizzontale, eh?! La foto è di mezz'oretta fa!...". Questo ci scrive Nicola a proposito di piazzale Marconi, a Castelnovo ne' Monti, su cui scrivevamo l'altro ieri.
Poco da commentare.
* * *
Correlati:
- Castelnovo / Piazzale Marconi, cambia qualcosa (25 agosto 2011)
Sì, ma…
Non mi pare però che la fila centrale fosse tutto quel disturbo. Personalmente mi disturbano di più dei posti in meno.
(Commento firmato)
Bene… che rispostona…
Se allora ragioniamo così possiamo parcheggiare davanti al tuo garage… Tanto non disturba… Così abbiamo qualche posto in più… Non ci lamentiamo dei posti che 50 mt più in giù ci sono 80 posti sempre vuoti… La verità è che da buoni italiani se c’è scritto di non parcheggiare… tac… puntualmente tutti a parcheggiare lì… possibilmente dentro al negozio… così comperiamo senza neanche smontare.
(Commento firmato)
Troppi parcheggi a pagamento
Io non abito a Castelnovo ma ogni volta che vengo da quelle parti vado in crisi, troppi parcheggi a pagamento o a disco orario e ovviamente quelli gratuiti sono già tutti occupati! Trovavo comodissimo il parcheggio in piazzale Marconi e la fila centrale non mi disturbava affatto! Ancora non sono passata da piazzale Marconi e mi auguro che con la nuova segnaletica siano diminuiti i posti a pagamento a favore di qualche posto gratuito visto che la fila di mezzo, che personalmente non mi dava alcun fastidio, è stata eliminata!! Castelnovo è un piccolo gioiellino ma se si continua in questo modo i turisti non verranno più!
(Una villeggiante)
Nel parcheggio di via Boschi, che è a 30 metri da quello di piazzale Marconi, ci sono sempre, sempre dei posti libero. Ma fare quei 30 metri a piedi… che fatica…
(Commento firmato)