E’ toccato ad un castelnovese il maggiore riconoscimento (fra tutti gli iscritti) da parte dell’Avis parmense e più precisamente della sezione di Scurano, nel comune di Neviano degli Arduini. Si tratta di Andrea Zini, noto in paese per essere uno delle anime trainanti della Croce Verde, oltre che a ricoprire l’incarico di vice presidente. Zini ha ottenuto il distintivo Avis con fronda per avere raggiunto le 60 donazioni nell’arco dei trent’anni di iscrizione, anche se lo stesso ci tiene a precisare che allo stato attuale ne ha già raggiunte 70.
La scelta di Scurano nasce dal fatto che Zini è originario del piccolo paese che si trova al di là del fiume Enza, anche se di recente (dall’inizio dell’anno) ha mutato la sede di donazione, trasferendosi a Castelnovo ne’ Monti, dove vive dal 1985. L’ambìto traguardo giunge anche in considerazione del fatto che negli ultimi mesi si è intensificata la collaborazione tra l’Avis castelnovese e la pubblica assistenza Croce Verde, che in questo modo garantisce agli iscritti di entrambe le associazioni di sviluppare una maggiore sensibilità a favore di tutta la collettività della montagna reggiana.
Bravo
Bravo “Omar”, un esempio che dovrebbero imitare anche tanti altri…
(Commento firmato)
Grande spirito…
Grande Omar, lo spirito di aiutare gli altri e renderti utile è una tua grande dote. Continua così… E’ bello vedere persone che danno sè stessi per cause così importanti, sarebbe buona cosa che fossero in tanti ad imitarti…
(Commento firmato)
Complimenti
Grande Omar, 60 sono tante, pensa che in 60 persone circola una piccola parte di te… Complimenti ancora Andrea…
(DV)
Un grande Omar!
Condivido pienamente… un Grande Omar!
(Valterino Malagoli)
Per Andrea
Bravo bravissimo, continua così, pure io dono il sangue però sono solo alla medaglia d’argento con 17 donazioni.
Un abbraccio.
(Mimma Maria Manfredi)
Bravo Omar sei un esempio per tutti.
(Simona Borri)
Grazie
Grazie a tutti, siete troppo buoni…
(Andrea/Omar)