Tarik El Benahi, nato nel 1981 e domiciliato a Sassuolo, e Hamadi El Benahi, nato nel 1978 anche lui domiciliato a Sassuolo, spacciavano droga a Reggio Emilia quando sono stati arrestati, in zona Buco del Signore, dai carabinieri del capitano Amoroso. Erano stati identificati come fornitori di giovani della montagna che li hanno identificati e seguiti finchè non li hanno sorpresi con un etto di hashish e solo dieci euro in contanti.
I due si dichiarano muratori, ma pare che l'attività di spaccio fosse quella prevalente. Ora sono in carcere a Reggio Emilia, in attesa del rito per direttissima presso il Tribunale.
Differenze di cronaca????
Mi fa enorme piacere dei successi che ha l’Arma nei confronti degli innumerevoli spacciatori… Ma mi chiedo e la domanda sorge legittima :qualche settimana fa sono stati arrestati due giovani di Casina e uno di Vezzano con quasi un chilo di roba fra hashisc e bianca e di loro nè nomi nè foto… solo iniziali, eppure erano tutti più che maggiorenni… Invece degli spacciatori stranieri nomi completi e foto… Mi chiedo: ci sono forse più tutele “d’immagine” verso gli spacciatori “nostrani”? Per loro non deve valere la gogna mediatica???? Voglio i nomi e le foto di tutti o di nessuno. E spero che i carabinieri ne arrestino ancora di spacciatori di qualsiasi nazionalità siano.
(Monja Beneventi)