Home Cronaca Dopo 47 anni di lavoro, la meritata pensione

Dopo 47 anni di lavoro, la meritata pensione

11
10

Ecco, io non so bene come cominciare questo mio pensiero, perchè a scrivere non sono abituata più di tanto, me la cavo molto meglio con pettine, forbici e sfilzino.
Però desidero moltissimo ringraziare tutte le mie affezionate clienti che mi hanno sempre seguito con affetto (contraccambio), pazienza e costanza.
Gli anni che ho passato assieme a loro sono stati tanti (47) e quindi è nata anche una splendida amicizia con tanti ricordi che porterò sempre nel mio cuore.
Ora è arrivato anche per me il momento di riposarmi un po', ma tranquille, vi lascio in buone mani.
Grazie ancora a tutte e un saluto con l'affetto di sempre.
Verbena

10 COMMENTS

  1. Meritato riposo
    Eh sì cara Verbena, anche per te è arrivato il momento del meritato riposo. Riposo per modo di dire perché sicuramente anche a casa avrai tante cose da fare. D’altronde il tempo dovrai pur passarlo e fare arrivare sera tutti i giorni!
    Visto che ormai da ben due anni siamo diventate quasi vicine di casa, spero che ora troverai il tempo per un caffè a casa mia e qualche buona chiacchiera. Dimenticavo: ricordati che dobbiamo andare alla Strada a trovare la Marina.
    Ti auguro comunque un avvenire sereno e felice assieme alla tua famiglia. Vedrai che anche senza lavoro “as resista” (io ho già provato).
    Ho avuto modo di conoscere Chiara, la signora che continuerà la tua attività: simpatica, gentile e molto affabile (se sarà una brava parrucchiera lo vedremo…). Sicuramente ci lasci in buone mani.
    Un affettuoso saluto.

    (Paola Bizzarri)

  2. Grazie Verbena
    Anche mia mamma, Olga, era una tua affezionata cliente, col tempo diventata tua amica. Aveva sempre per te parole di stima, rispetto ed elogio per la tua professionalità e capacità. Nel tuo salone ha vissuto momenti sereni in un ambiente ed in un clima familiari. Ti ringrazio per la gentilezza e la dolcezza (che caratterizzano il tuo carattere) con cui ti sei sempre rapportata a lei.
    Ti auguro di vivere serenamente e con gioia il meritato riposo.
    Un abbraccio.

    (Marinella)

  3. Buon inizio di un’altra avventura!!
    Nooooo Verbi!!! Sapevo che doveva arrivare il momento, però che nostalgia della mia parrucchiera!! So che inizierà adesso una nuova parte di vita, da dedicare a tutte le passioni che hai dovuto accantonare per il poco tempo, dunque, buon divertimento (perché non mi sembri una tipa da riposo!). Tanti auguri!

    (Cristina Muzzini)


  4. Ringrazio di cuore Verbena che ha portato avanti questo bellissimo lavoro con passione e grande professionalità…
    Questo negozio verrà sicuramente lasciato in buonissime mani..che anche lei con la sua passione e semplicità accontenterà ogni singola persona..Un bacio!

    (Giorgia Sironi)