E’ mancata all’affetto dei suoi cari Elsa “Nenè” Manfredi, molto conosciuta a Castelnovo ne’ Monti dove è stata farmacista per tanti anni.
Ne danno l’annuncio i figli Francesco, Dino e Cristina, le nuore Camilla ed Anna, il genero Pasquale, i nipoti ed i pronipoti.
Le esequie avranno luogo domani, venerdì 20 maggio alle 15,00, con partenza dall’abitazione dell’estinta in via Roma 59. Si proseguirà in auto fino alla chiesa parrocchiale della Pieve ove verrà officiata la funzione.
L’estinta riposerà nel cimitero locale.
Condoglianze
Le più sentite condoglianze alla famiglia Tondelli.
(Riccardo Bigoi)
Non riuscirò ad essere presente, ma c’è il mio ricordo nella preghiera.
Sentite condoglianze a tutti i famigliari.
(don Pietro Romagnani)
Sentite condoglianze
Partecipiamo al dolore per la scomparsa della Sig.ra Elsa e porgiamo le nostre più sentite condoglianze ai familiari.
(Grazia Pitzoi e Giuseppe Rodolfi)
Partecipo al grande dolore per la scomparsa della sig.ra Elsa e porgo le più sentite condoglianze alla famiglia Tondelli.
(Marino Alberi)
Signora Elsa
La ricordo dietro l’antico banco in legno della “sua” farmacia. Minuta, nel camice bianco e sempre sorridente, attenta e gentile con tutti, pronta ad ascoltare e a consigliare. Una parte dell’antica Castelnovo, quella della simpatia, del calore umano, dalle buone maniere con tutti e solidale. Il mio pensiero a Francesco e a tutta la famiglia Tondelli.
(Alessandro Davoli)
Sentite condoglianze per la scomparsa della cara sig.ra Nenè.
(Giuseppe Virdò e fam.)
Ricordando la signora Nenè come persona gentile e cordiale quale Ella era, porgiamo a tutta la famiglia Tondelli sentite e sincere condoglianze.
(Paola e Giorgio Caselli)
A Francesco, Dino, Cristina e famiglie le nostre più sentite condoglianze.
(Anna e Paolo Torlai)