Home Cronaca Felina- Poca Fiera…

Felina- Poca Fiera…

8
0

Un tempo inclemente ha impedito lo svolgimento del consueto appuntamento della Fiera annuale di Felina. Stamattina qualche bancarella è apparsa timidamente, ma molti ambulanti sono arrivati e ripartiti, scoraggiati dai ripetuti temporali. Poche bancarelle hanno tenuto botta fino a sera, quando una blanda tregua ha permesso agli irriducibili di comprare qualche calza, o un po' di gnocco fritto.

La pioggia per la fiera di Felina, che cade la terza domenica di maggio, è però un classico. Un temporale non è quasi mai mancato. Quest'anno però il maltempo non ha lasciato molto spazio per uscire, guardare bancarelle, e acquistare i soliti articoli canonici che si comprano in queste occasioni, né c'è stato modo di fermarsi a degustare una piadina in compagnia, o far chiacchiere con i paesani...

Meno male nella giornata di ieri i bambini hanno avuto una bella festa (sospesa l'anno scorso per il maltempo...). Decine e decine di bambini hanno ascoltato le storie e giocato per le vie del paese, riscaldato da sole e allegria.

Chissà cosa accadrà il prossimo anno? Il tempo atmosferico è come la vita. Imprevedibile.