La malattia alla fine non le ha lasciato scampo. E' morta così la notte scorsa, a 72 anni, Mirella Ferri, molto conosciuta a Castelnovo ne' Monti. Lascia il marito Lino Pellati, i figli Carlo, Donatella e Antonio e i nipoti Arianna, Alessio ed Emma. I suoi funerali si svolgeranno domani, sabato 30 aprile, alle ore 15, partendo dall'ospedale S. Anna per la chiesa parrocchiale della Pieve, dove si celebrerà la Messa funebre.
Condoglianze
Esprimiamo le più sentite condoglianze.
(Famiglia Antonio Angelici)
Per noi, che abbiamo vissuto con te Mirella la splendida avventura di Loreto, lasci un vuoto e nel contempo un ricordo indelebile. Siamo sicuri che dal cielo ci seguirai passo passo come in passato, ciao. Invio a Lino ed ai figli le mie piu sentite condoglianze.
(Zanna)
Condoglianze
Il personale del micronido la Mongolfiera si unisce al dolore di Donatella e di tutta la sua famiglia.
(Cristina)
Condoglianze
A Donatella e famigliari sentite condoglianze.
(Paolo e Alessandra)
Le nostre condoglianze più sentite, a tutta la famiglia.
(Mimmo e Cinzia)
Condoglianze
In questo triste e difficile momento siamo vicini al marito Lino, ai figli Antonio, Donatella e Carlo. Ci uniamo al loro grande dolore per la perdita di Mirella, moglie, madre, nonna esemplare, colonna portante per tutta la famiglia e porgiamo sentite condoglianze.
(Gabriella e Gianni Silvetti)
La Mirella era con noi a Loreto nel 2007. Gestiva la cucina insieme ad altri adulti, un grosso impegno, fatto di alzatacce e triboleri per dar da mangiare a 100 pellegrini che stavano raggiungendo la loro meta a piedi. Non dimenticheremo il tuo sorriso e la tua allegria. Grazie di cuore. Un abbraccio a Lino e a tutti i tuoi cari.
(Lira)
Condoglianze
Sentite condoglianze a tutti i famigliari da
Paolo Ferretti e famiglia.
condoglianze
Le mie piu sentite condoglianze a Carlo, Donatella, Antonio e Lino.
(Malvolti Roberto)
Non ero a conoscenza della grave malattia di Mirella. Amara sorpresa nell’apprendere che ci ha lasciati. Porgo le più sentite e sincere condoglianze alla famiglia Pellati e alle sorelle Alda e Gloria.
(Paola Bizzarri Caselli)
Caro Lino,un grande abbraccio e un “grazie ” che viene dal cuore per l’amicizia e la disponibilità senza confini che tu e la Mirella avete sempre avuto per le iniziative dell ‘Unitalsi. Grazie per i viaggi a Lourdes, per i banchetti preparati in modo veloce e perfetto, grazie per avere sempre detto ” si ” a qualsiasi richiesta, anche a quella dell’ultim’ora e alla più impossibile. Mirella lascerà per sempre in tutti noi un esempio di vera carità e amore gratuito.
(Marco e Annalisa)
Fam. Pellati ringrazia
La famiglia Pellati, profondamente commossa dalle dimostrazioni di affetto, ringrazia quanti hanno partecipato al dolore per la perdita della cara Mirella.
Grazie a tutti…di cuore.
(Fam. Pellati)