Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Venerdì 22 aprile 2011. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Venerdì 22 aprile 2011. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

17
0

astampaGazzetta di Reggio

* Villa Minozzo: “Un 2010 da record per la Croce Verde” – Più di 3500 servizi effettuati.

* Castelnovo: “Comunità montana, l’addio di Davoli”.

* Castelnovo: “Festa al Parco Tegge per celebrare la Liberazione” – Il 66° anniversario è dedicato alla Resistenza al femminile.

* Carpineti: “La scuola di musica ‘suona’ il 25 Aprile”.

* Castelnovo: “Oggi Castelnovo Monti è protagonista su RaiTre”.

* Castelnovo: “Nuova sala a Felina per i testimoni di Geova”.

Carlino Reggio

* Pagina nazionale: “Lista civica con destra e sinistra. A Reggio il Pd va nel pallone” – Collagna, dirigente democratico contro il candidato “ufficiale” – Accuse. I vertici locali: “E’ il cavallo di Troia del Pdl”. Lui: “Non sono un traditore” / Pagina provinciale: “‘Noi traditori di chi, cosa e perché?’” – Lettera aperta di Bargiacchi e Bottazzi agli elettori.

* Castelnovo: “Botte alla partita del Montagna. Ora è Bonini ad avere la meglio” – La sua querela ha portato alla condanna del dirigente Pasquino Cavecchi – Il fatto. L’episodio accadde il 27 luglio del 2004 sul campo di Carpineti.

* Casina: “La lista civica ‘Per Casina’ ha presentato il suo programma in un ristorante”.

* In breve / Costabona: Via Crucis stile “maggistico”; Castelnovo: torna lo scusìn.

* La foto del giorno: Giovanni De Vito.

Il Giornale di Reggio

* Castelnovo: “Radiazioni sopra la media nel nostro Appennino” – I livelli sono più alti del normale, ma non ancora dannosi.

* Castelnovo: “A Castelnovo ci si sfida allo scusìn tra gastronomia, arte e solidarietà” – Dj set e concerto dei Moka Republic e dei Reggiani Reggiani. Lunedì negozi aperti.

* Costabona: “Speciale Venerdì Santo in ricordo di Romolo Fioroni”.

* Reggio: “Tutto esaurito alla Cavallerizza per l’esibizione de Lassociazione” – Grandi consensi per gli interpreti dell’anima montanara.

L’Informazione di Reggio Emilia

* Montagna: “Pasqua di luci e ombre per gli albergatori” – Turismo. Dal Cerreto a Febbio, da Ramiseto a Carpineti, chi piange e chi ride – Calano le prenotazioni nell’alto crinale, gettonato invece Castelnovo Monti.

* Castelnovo: “Trova tracce di radioattività nell’acqua: ‘Adesso controllo frutta e verdura’” – Allarme nucleare. Le misurazioni dell’architetto Zannini e di Alessandro Davoli / “‘Nessuna segnalazione dalla Francia’”.

* Villa Minozzo: “I volontari della Croce Verde impegnati in 3500 interventi” – Il bilancio. Il 2010 va in archivio con numeri record.

* Collagna: “Bargiacchi e Bottazzi da Collagna a Canossa: dopo lo strappo con il Pd chiedono il dialogo” – I veleni del voto. Restano forti le critiche con i vertici reggiani. Negato accordo con la destra.