TOANO (12 aprile) - Un grave lutto a Cerredolo. E' morta nella tarda mattinata di stamane, a causa di un male incurabile, Mara Bizzarri, figlia di Carlo (già titolare del bar storico della piazza di Toano detto "Capanna") e Chiara Ghirardini (in prima linea nelle attività di volontariato della parrocchia), titolare della ditta Matec di Cerredolo (carpenteria metallica) nonchè moglie di Claudio Maccorin e madre di Federico, di 17 anni, e Carlotta, di 23. Abitava a Toano capoluogo con la famiglia, per altro molto devota e un vero esempio per la comunità. Mara era nata il 25 gennaio 1961 e si trovava all'ospedale di Bologna a lottare contro un tumore al fegato e al pancreas. I funerali si terranno nella chiesa parrocchiale di Toano giovedì alle ore 15.30 (alle 14.30 la partenza dalla camera ardente di Reggio).
Mara, non dimenticherò mai la tua voglia di combattere la malattia per il bene tuo e della tua famiglia.
(Commento firmato)
Condoglianze
Le mie più sentite condoglianze a Claudio e famiglia.
(Roberto Malvolti)
Barbara, Jennifer e Jonathan si stringono alla famiglia in questo triste momento, non ci sono parole, un grosso bacio ai figli.
(Barbara Govi)
A Rita, Sauro, Claudio e famiglia sentite condoglianze.
(Paolo Guidetti)
Sentite condoglianze per la prematura scomparsa di Mara alle famiglie di Marco e Sauro Maccorin.
(Nuccia Mola)
Condoglianze
A Sauro le mie più sentite condoglianze.
(W. Orlandi)
Condoglianze
Un pensiero ed un forte abbraccio alla nonna Chiara, a Carlotta e Federico, perchè la forza di una donna meravigliosa come Mara possa accompagnarli sempre.
(Armando Attolini e famiglia)
Condoglianze
E’ difficile lasciare andare persone così buone e care, il mio pensiero è per i figli e il marito… Le parole di conforto sono poche, ma ricordate che sarà sempre accanto a voi, perchè gli Angeli più belli ci accompagnano sempre…
Un abbraccio virtuale…
(Commento firmato)
Claudio, Carlotta e Federico, sono sicura che Mara, vedendovi tristi e con gli occhi pieni di lacrime, non è contenta. Lei vi vuole sereni, come lo è lei in questo momento.
Un abbraccio immenso!!!!!!!!
(Vitto)