* In prima pagina: “Vetto, arrestato il geometra” – Tecnico comunale accusato di spaccio dai carabinieri – Trovati cocaina, hascisc e una lista. Lui si difende: sono nomi del Fantacalcio / All’interno: “Arrestato il geometra del Comune” – Il 37enne Silvano Zecchetti in cella nell’ambito di “Piazza pulita” – L’uomo scoperto dai carabinieri con dosi di hascisc e cocaina. Il processo rinviato all’11 aprile.
* Castelnovo: “Una commissione sicurezza sociale” – La mozione di Davoli.
* Villa Minozzo: “Muore mentre taglia la legna col fratello” – Tragedia nei boschi di Pian del Lavello, vittima un pensionato di 70 anni di Sologno – L’uomo ucciso da un malore: arriva l’elicottero del Soccorso alpino, inutili i tentativi di rianimazione.
* Castelnovo: “L’imprenditore Landi spiega ai ragazzi la ‘competitività’” – Al Cattaneo.
* Castelnovo: “Il gemellaggio della Croce Verde”.
* Castelnovo: “Bottioni e il ‘trasformismo’”.
* Collagna: “I socialisti appoggiano Fiori”.
* Castelnovo: “Il Pd discute di Parco e Pietra”.
Carlino Reggio
* Vetto: “Droga, arrestato il geometra comunale. Perquisito pure l’ufficio dove lavora” – Sequestrati coca e hashish. Ieri la convalida. Rimesso in libertà – La lista. Trovato un elenco. Per gli inquirenti sono gli ordini, per l’arrestato il fantacalcio / “Il sindaco convoca d’urgenza giunta e consiglieri” – Terremoto / “Centinaia di amici su Facebook” – Il personaggio.
* Villa Minozzo: “Tragedia nei boschi di Villa. Anziano muore mentre fa legna” – La vittima, Ottorino Mariani, 69 anni, abitava nella frazione di Sologno.
* Castelnovo: “Incontro al Merulo”.
* Casina: “A Casina arriva De Napoli”.
* Ramiseto: “Paese in lutto per la morte dell’ex partigiano Oddino Baisi. Oggi l’addio”.
* Casina: “In centinaia alla scoperta di paesaggi e antichi borghi” – Successo dell’iniziativa organizzata dall’assessorato alla cultura – Il volume. Presentata la guida con la partecipazione dell’autore del libro.
Il Giornale di Reggio
* In prima pagina: “Tecnico comunale e pusher” – Preso Silvano Zecchetti: aveva droga e una lista degli ordini – I carabinieri hanno arrestato il 37enne in piazza a Vetto, dove abita e dove lavora in municipio come geometra. Sconcerto del sindaco / All’interno: “Geometra comunale arrestato per spaccio” – Vetto: in manette Silvano Zecchetti, 37 anni. Aveva un registro delle ordinazioni – I carabinieri lo hanno preso mercoledì in piazza: aveva qualche grammo di cocaina e hascisc, 700 euro e materiale per confezionare / “Sospeso dal lavoro. Il sindaco: ‘Non ce lo saremmo aspettati’” – Garofani: E’ sempre stato infaticabile: mai un problema” / “Seguiva il verde e la manutenzione delle strade” – Il personaggio.
* Villa Minozzo: “Stroncato da infarto mentre taglia la legna” – Il dramma si è consumato ieri mattina nei boschi tra Sologno e Cerrè. Domani il funerale del pensionato Ottorino Mariani – All’arrivo dell’elicottero del soccorso alpino il 69enne era già morto.
* Ligonchio: “Previsti 700 visitatori” – E’ la stima per il periodo primaverile. L’atelier dell’acqua è l’attrazione.
* Viano: “Mattina in palestra per la prevenzione delle malattie” – Medici disponibili per controlli.
L’Informazione di Reggio Emilia
* In prima pagina: “Di giorno geometra comunale, di notte pusher” – Droga. I carabinieri hanno arrestato Silvano Zecchetti, 37 anni, di Vetto – In casa sua hascisc, cocaina, materiale per confezionare le dosi, 700 euro in contanti / All’interno: “Arrestato il geometra comunale per droga” – Clamoroso a Vetto. In manette è finito Silvano Zecchetti di 37 anni – In casa sua i carabinieri hanno trovato cocaina, hascisc e materiale per confezionare le dosi / “’Valuteremo provvedimenti nei suoi confronti’” – Così il sindaco Sara Garofani.
* Villa Minozzo: “Ucciso da malore nei boschi” – Tragedia. La vittima è Ottorino Mariani, 68 anni, di Sologno – Stava lavorando la legna con amici alle Piane del Lavello.
* Castelnovo: “’Il piano energetico comunale va avanti’”.
* Castelnovo: “La gita di Istoreco” – Da Cerredolo dei Coppi a Canossa.
* Montagna: “Danni da maltempo, ecco i fondi” – L’elenco dei comuni.
* Toano: “’Sono pronto a presentare denunce’” – Audi 5 sequestrata- Così il proprietario Alberto Dallari, che ripercorre l’intera vicenda – “Oltre il mio, in 11 mesi sono stati fatti ben cinque passaggi di proprietà”.
* Sport / “Due giorni sulle rive dell’Enza tra feste e gastronomia” – Canoa. Domani e domenica tra S. Polo e Vetto, consueto appuntamento con 150 canoisti.