Home Cronaca Vetto, la doppia attività del geometra del Comune

Vetto, la doppia attività del geometra del Comune

12
0

I Carabinieri della Compagnia di Castelnovo ne’ Monti scoprono una doppia attività del geometra del Comune di Vetto. Oltre a questo, spacciatore di sostanze stupefacenti. I militari avevano individuato un traffico illecito di sostanze stupefacenti che già nei giorni scorsi aveva portato ad altri arresti ed ancora prima al sequestro di ingenti quantitativi di droga. Tale attività ha irrigidito il mercato animato dagli spacciatori ed i consumatori si sono fatti a tratti esitanti. Ma ecco l’insospettabile geometra che tiene le fila di un discreto giro di spaccio che si fa audace, perché celato dietro una funzione che lo rendeva al di sopra di ogni sospetto.

Gli investigatori hanno notato la stranezza del comportamento del 37enne S. Z., che a bordo della sua autovettura cercava di allontanarsi. Fermato, è stato perquisito, e perquisiti sono stati poi la sua abitazione e l’ufficio dove lavora. I carabinieri hanno trovato alcuni grammi di cocaina, hashish e materiale per confezionare le varie dosi nonché circa euro 700,00 proventi dello spaccio. E' stata trovato riscontro dell’attività illecita anche perché all'impiegato è stato trovata una sorta di lista della spesa dove erano annotate le ordinazioni e le consegne con i relativi corrispettivi riscossi o da riscuotere.

Il geometra incensurato, nato a Milano e residente a Vetto, è stato arrestato. Arresto convalidato cui è seguita la rimessa in libertà in attesa di giudizio.