"Domenica sera una luce in lontananza... Roba da non crederci: la rotatoria all'ingresso di Collagna si presentava accesa!!!". Così ci annuncia il lettore Miriano Monnanni. Che continua: "Sì, è vero, 4 o 5 lampade dell'impianto sono ancora spente, ma l'impressione data all'area indicata è tutt'altra cosa, soprattutto in termini di sicurezza. La mattina avevo constatato come mancassero ancora dei cartelli di indicazione proprio all'uscita della rotatoria ma la scoperta serale fa passare tutto in secondo piano".
"Quanto tempo c'è voluto per illuminarla! Quale sia stato il difetto tecnico connesso (che ha causato tanto ritardo, ndr) rimangono ancora aspetti da chiarire. Grazie comunque a chi si è interessato finalmente e fattivamente alla questione".
Grazie
Ci permettiamo di prenderci un po’ di merito dopo 8 lettere inviate a Roma al presidente Anas inerenti la rotonda di Collagna. L’unico rammarico è quello che nessun montanaro ha provveduto ad informarci dell’avvenuta accensione. Un esempio che il Comitato fa…!
(Il coordinamento del Comitato strada statale 63)
Campagna elettorale?
Forse si avvicinano le elezioni…
(Commento firmato)
Ma ormai…
Ma ormai… mi sento un montanaro adottivo, quindi qualcuno vi ha avvertito! Invece di fotografare il mio mare rosignanese, fotografo i lampioni delle rotatorie in Appennino… -:)
Il ringraziamento al comitato è d’obbligo, per l’appuntamento elettorale dovrebbe rispondere l’Amministrazione comunale.
(Miriano)