Ed alla fine è arrivata, finalmente, la vittoria che mancava in questa stagione.
Nelle finali di Coppa a Lenzerheide in Svizzera, in una nebbia di tipo "padano", Giuliano Razzoli, che aveva concluso la prima manche all'ottavo posto, si è buttato alla disperata ed ha rifilato a Mario Matt, che in questo finale di stagione sembrava imbattibile, 3 centesimi. Una conferma, se ce n'era bisogno, delle qualità agonistiche del nostro campione, ed una bella smentita per tutti quelli che lo hanno criticato per una stagione non certo esaltante ritenendolo non più in grado di vincere. Bravo Giuliano! Questa sera, presso il Ristorante 2 Pini di Minozzo, grande serata in compagnia di Giuliano e del Razzo Fan Club per festeggiare insieme la strepitosa vittoria a Lenzerheide.
* * *
Bentornato Giuli
Complimenti a Giuli, un risultato cercato, voluto con grande cuore e determinazione… alla Razzoli… Grazie per averci regalato una grande gioia…
(Marco e Filippo Bertoia)
Grazie, campione!
Mi associo a quanto espresso da Marco e Filippo: non si può dire meglio!
(Anna)
L’autostima
Sono molto felice che tu sia tornato alla vittoria, anche se questo è successo all’ultima gara. Tutti avremmo voluto qualcosa di più, perché sappiamo che lo meriti. Con questa vittoria hai però rassicurato i tuoi tifosi e come se non bastasse quando comincerà la preparazione per la prossima stagione; potrai da subito farci leva e partirai da un gradino di autostima molto più alto. Poi si toglierà di mezzo la sfortuna, che in quasto anno ti ha preso di mira. Vai tranquillo e il gioco è fatto. Ti aspetto, non sopra ad un podio, ma su tanti. Non hai bisogno di auguri, perchè sono certo che questo avverrà.
(Ivan Scaltriti)
Visto!!!!!!!!!!
Bravo Giuly, in barba a chi commentava che non sei capace di essere sempre un campione!!!!!! Hai fatto una gara da mozzafiato, per me come sempre sei stato bravissimo e determinato… Il prossimo anno farai sicuramentre faville. Dai, buttati a RAZZO come solo tu sai fare… Complimenti ancora.
Ciao.
(Eros)
Grande vittoria di Giuliano
Iella marcia, proprio ieri ero fuori Reggio da qualche giorno e dove mi trovo non vi sono giornali reggiani e, colmo dei colmi, non sono riuscito a connettermi col portatile perchè in questa zona è molto difficile avere la linea e così che mi sono perso la strepitosa vittoria del Razzo. Avrei meritato questa grande gioia dopo tutte le sofferenze patite in questa dannata stagione. Comunque forza Razzo sei sempre grande.
(Sergio Tagliati)
Alla prossima stagione!
Complimenti a Giuliano per questa perfetta gara, che per il morale suo e dei tanti fans ci voleva!
(Simone)
Segnalibro
Questo successo nell’ultima gara stagionale è come un segnalibro per sapere da che pagina cominciare la prossima stagione: la pagina della vittoria. Un grazie a Razzoli che tiene sempre alto il nome della montagna reggiana.
(Ivano Pioppi)