Home Cronaca “Stana” cambia pelle

“Stana” cambia pelle

9
0

Di recente si è riunita l’assemblea straordinaria dell’associazione culturale carpinetana "Stana" per la nomina del nuovo presidente e del nuovo assetto statutario. "Siamo lieti di annunciare che il nuovo presidente dell’associazione è Patrizio Prampolini, che in questi anni ha dato prova di grande spirito di iniziativa, ideando ed organizzando la maggior parte degli eventi del 2010. Facciamo tutti un grande in bocca al lupo a Patrizio per tenere alto il nome dell'associazione".

Vicepresidente è stata nominata Diva Valli, entrata da poco a fare parte dell'associazione, "a cui - dicono i membri del sodalizio - vanno i nostri complimenti per il coraggio e lo spirito di iniziativa". Segretario è stato nominato Nicola Muratori, socio fondatore già dal 1998. Consiglieri dell’associazione saranno: Simone Bertani, Alberta Saccaggi, Rosanna Costi, Normanna Albertini, Renato Borghi, Ivana Natalia Villani, Elisa Santini. "Tutti o quasi nuovi ingressi che fanno un enorme piacere ai soci più 'anziani'".

"Tenete quindi gli occhi puntati alle prossime iniziative di Stana, che per il 2011 si preannunciano numerose ed interessanti!".