E' morta, all'età di 88 anni, Iride Gilioli, vedova Morotti. Lascia i figli Giuseppe, Vanda, Anna Maria, Antonio, Angela, i nipoti e i parenti tutti. Il funerale si svolge oggi pomeriggio, mercoledì 16 marzo, alle ore 14,30, partendo dall'abitazione dell'estinta in via Matilde di Canossa, 25 (Bellaria) di Castelnovo ne' Monti per la chiesa parrocchiale della Pieve, ove verrà officiata la S. Messa.
Piccoli grandi gesti
Ho conosciuto di Iride solo la sua passione per i libri a carattere locale, segno di una vivacità e partecipazione alla vita “senza limiti di tempo”: uno dei milioni d ricordi che la conserveranno vicina a chi l’ha conosciuta. Alla figlia Vanda che a Casina, con il sorriso e l’attenzione aggiunti alla quotidianità del lavoro, rende più gradevole le nostre giornate, un abbraccio stretto stretto.
(Giovanna)
In questo triste momento siamo vicine ad Angela, cara amica e collega, per la perdita della mamma. Un abbraccio.
(Barbara Milani e personale del reparto di lungodegenza)
Alla carissima Angela, ai suoi fratelli e sorelle, sincere condoglianze per una delle più grosse perdite della vita. Spero nel regno dei cieli trovi la pace e la serenità e continui a proteggere i suoi “bimbi/e” anche dall’alto.
(Mariapia Corsi)
Ringrazio Giovanna per la sensibilità dimostrata in questo triste momento.
(Vanda e famigliari)
Ringrazio Marisa per avere ricordato la mia cara mamma e tutti coloro che ci hanno dimostrato quanto lei fosse amata e stimata. Non dimenticherò ciò che ci ha insegnato con l’esempio quotidiano.
(an)