Il prefetto di Reggio Emilia, Antonella De Miro, in visita al territorio di Carpineti. Nella mattinata di ieri, 28 febbraio, il rappresentante del governo della nostra provincia ha compiuto una visita al paese matildico per conoscere il suo territorio e discutere di lavoro e occupazione. Il prefetto De Miro è arrivata a Carpineti nella tarda mattinata e si è recata nel Municipio di Carpineti, dove è stata ricevuta dal sindaco Nilde Montemerli, da buona parte dell’amministrazione locale e da una serie di amministratori e imprenditori reggiani, tutti presenti a Carpineti per l’inaugurazione di due nuove aziende, Nuovocorso e Luxferov.
Ad accogliere la De Miro, quindi, erano presenti anche la presidente della Provincia di Reggio Emilia, Sonia Masini, il presidente della Camera di commercio, Enrico Bini, il presidente di Cna, Tristano Mussini, la presidente della Comunità montana, Sara Garofani, e il vicesindaco di Castelnovo ne' Monti, Cosetta Gattamelati.
L'esponente governativo ha parlato di occupazione e lavoro con il sindaco Montemerli e con gli altri amministratori, prima di visitare le sedi delle due aziende appena inaugurate, Nuovocorso e Luxferov.