Questa mattina, alle 4, si è abbandonato serenamente al sonno della morte Flavio Martinelli, assistito amorevolmente dalla moglie e dai figli. Lascia la moglie Silvia, i figli Eusebio e Cora, il genero Fabrizio, i nipoti Federico, Gianluca ed Edoardo e i parenti tutti.
Il Santo Rosario questa sera alle 20,30 presso la camera mortuaria dell'Ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti. Il funerale domani, mercoledì 2 marzo, alla Pieve di Castelnovo Monti alle ore 15, con partenza dalla camera mortuaria alle ore 14,45.
Condoglianze
A nome di tutto il personale del distaccamento di Polizia stradale di Castelnovo ne’ Monti desidero esprimere alla famiglia Martinelli le più sentite condoglianze. L’amico e già collega Flavio – che settimanalmente avevamo il piacere di ospitare nella sua qualità di perito assicurativo – è stato per tutti noi un sincero amico e un collaboratore competente nell’analisi delle dinamiche dei sinistri.
(Roberto Rocchi, Ispettore superiore, Comandante Polizia stradale di Castelnovo ne’ Monti)
Ho avuto modo di conoscere Flavio, per motivi di lavoro unitamente ai mie collaboratori, e da subito mi hanno colpito i modi pacati, garbati, la limpidezza e capacità d’analisi e con cui si approcciava alle varie problematiche che assieme si analizzavano. Via via dalla semplice conoscenza per motivi lavorativi, in più occasioni è stato prodigo di suggerimenti e consigli che ancora oggi a distanza di anni nell’affrontare situazioni alle volte complicate ci tornano in mente e utilizziamo nel quotidiano. Un galantuomo d’altri tempi. Le più sentite condoglianze alla famiglia a nome mio e dei miei colleghi.
(Corrado Bernardi, Ispettore capo Polizia municipale Matildica Val Tassobbio – Casina, Canossa, Vetto)
Condoglianze
A Silvia e famigliari sentite condoglianze per la perdita del caro Flavio.
(Giuliano Cherubini)
Condoglianze
Eusebio, come ti ho detto poche settimane fa, seguo dalla rete i tuoi numerosi successi, così sento i miei pensieri vicino ad un Amico Castelnovese Artista, con la stessa forza di pensiero ti sono vicino in questo immenso momento di dolore, a te e alla tua famiglia.
(Corrado Parisoli, Cola)
Condoglianze
Vogliamo esprimere le più sentite condoglianze a tutta la famiglia Martinelli ed in particolare alla Cora ed Eusebio per la prematura scomparsa del loro papà. Ho avuto modo di conoscere il Sig. Flavio per motivi di lavoro. Ci ha lasciato una persona squisita.
(Giandomenico Reverberi, Studio Jack & Joe)
Condoglianze
Vi siamo molto vicini in questo momento di dolore.
(Fam. Cani Rosanna e Zannoni)
Un grande uomo ed amico…
Ho avuto modo di conoscere Flavio quando ancora indossava la divisa… Sempre disponibile verso noi più giovani, prodigo di consigli, spesso ci incontravamo in paese, qualche volta un caffè, altre due chiacchiere, sapevo cosa stava affrontanto, me ne ha sempre parlato con circospezione e riservatezza… Purtroppo apprendo che non ce l’ha fatta…
Alla famiglia esprimo la mia vicinanza e le più sentite condoglianze.
(Andrea Pompili)
Ho conosciuto Flavio nella sua professione di perito assicurativo. Grande persona. Ammirevole la sua serietà e sincerità.
Condoglianze alla famiglia Martinelli a nome mio e dei miei collaboratori.
(M.llo Raffaele Mancino)
Impossibilitati nel farlo personalmente, a Silvia, Cora ed Eusebio le nostre più sentite condoglianze per la perdita di Flavio.
(Fam. Grisanti Simona e Lucchesi Giuseppe)
Sentite condoglianze
Carissima Silvia, in questo momento di grande dolore le siamo vicino con il pensiero e la preghiera.
Un forte abbraccio…
(Marinella, Sara)
Un abbraccio e un ringraziamento a tutti coloro che in questo momento ci sono vicini
In questo triste momento ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno avuto un pensiero gentile nei confronti del nostro amato papà. E’ stato un papà affettuoso e speciale e per la nostra mamma un marito meraviglioso e sempre presente. Ha affrontato la vita e la malattia con grande coraggio.
(I figli Eusebio e Cora e la moglie Silvia)
Condoglianze
A nome mio e dei colleghi Benassi, Borracci, Casolani e Guzzi sentite condoglianze alla famiglia Martinelli per la prematura scomparsa del loro congiunto, nonchè nostro valido collaboratore.
(Guido Cattabiani, Gruppo Fondiaria-Sai – Centro liquidazione sinistri di Reggio Emilia)