E' scomparso ieri Gianni Sillari, 59 anni. Lascia la moglie e due figli. Era il titolare della nota e apprezzata trattoria "Da Gianni" di Castiglione di Asta, nel villaminozzese. Questa sera, alle 20,30, verrà recitato il Rosario nella sua abitazione e domani, martedì 15 febbraio, i funerali si svolgeranno alle 10 alla chiesa di Asta.
Condoglianze
Ho conosciuto Gianni in qualità di insegnante dei suoi figli. Grande uomo, serio, attento e interessato non solo all’andamento curricolare, ma anche alla educazione dei figli. Sicuramente lascia un grande vuoto nei suoi ragazzi giovani ed ancora così bisognosi, ai quali sono vicina con tanto affetto. Grazie Gianni per l’esempio che ci hai dato.
(A.D.)
Sempre cordiale a salutare tutti fra i tavoli del ristorante nonostante la malattia. Una gran brava persona.
(RIP)
Condoglianze
Sentite condoglianze alla famiglia e a Lorenzo.
(a.s.)
Condoglianze
Ho conosciuto Gianni come cliente della sua attività, di lui porto in ricordo la serietà sul lavoro e l’onestà come persona. Mi ha colpito molto la dignità e la forza con cui ha affrontato la malattia. Una persona “rara” in un mondo dove certi valori si stanno perdendo. Condoglianze alla famiglia.
(c.z.)
Sana e genuina trattoria di montagna: cucina nostrana, toscano meraviglioso… e accoglienza stupenda. Si respira profumo di casa. Grande Gianni, riposa in pace.
(Matteo)