E’ nato alla 1,07 di stanotte, 7 febbraio, il piccolo Riccardo, secondogenito di Francesco Casoli, nostro apprezzato collaboratore che scrive per la rubrica “Scienza”.
Il neonato pesava alla nascita 3,700 chili e sia lui che la mamma, Erica, stanno bene. Il primogenito Alessandro, di quasi quattro anni, ha accolto con gioia la nascita del fratellino e ha già assunto il ruolo di maggiore vigilandone il sonno e preoccupandosi del benessere di mamma e bimbo.
Il lieto evento ha avuto luogo presso l’ospedale Ramazzini a Carpi, ove risiede la famiglia.
All’amico Francesco, alla moglie Erica, ai piccoli Alessandro e Riccardo ed ai familiari tutti la Redazione invia le più gioiose congratulazioni e gli auguri più affettuosi.
Congratulazioni
Che meraviglia, complimenti zia Cri!!! Un bacio grande a tutti.
(Barbara)
Congratulations!!!
Auguroni e felicitazioni…
(Antonella e famiglia)
Complimenti!
Lì ci sono geni buoni, garantito! Ha già un’espressione pensosa… Congratulazioni a tutta la famiglia e complimenti ai genitori!
(A.M.)
FIOCCO AZZURRO
Auguri e complimenti ai genitori di Riccardo che porta tanta felicità e vita …per la zia e il nonno Umberto …un salvadanaio in più.
Tanti saluti Marco
Complimenti, caro FRANZ, contenta di sapere che tu e la tua famiglia stiate bene! Ti mando un grosso abbraccio!!
(Donatella Pellati)
Bravi!
Ostia Anna!!!!!
(Gas)
Grazie a tutti!
Vi ringrazio di quore (vista l’occasione, la “q” è d’obbligo). Nei prossimi mesi ci occuperemo meno di tecnologia ma conto che la prole presto seguirà le orme del padre; il primogenito brandisce già con arte e mestiere la mitica PSP (Playstation portatile) e non sembra affatto intimorito dall’iPhone della mamma. Non posso dire che preferirei che si allenasse sui miei HTC, perché ne sono gelosissimo, ma spero che da grande non mi chieda di comprargli in iPhone, significherebbe che ho fallito come padre!
Grazie ancora a tutti.
(Francesco Casoli)
Bene, bravi, tris!
(Gabriele A.)
Bellissimo!!!
Complimenti a FRANZ e Mamma!!!!!!!!!!!
(annat.)
P.S. – Non date le caramelle dure!!!!!!! Un bacio grosso.