Home Cronaca Giarola, incendio

Giarola, incendio

18
1

E' probabilmente da ricondurre ad un corto circuito dell’impianto elettrico l’incendio che nella tarda serata di ieri si è sviluppato su un’autovettura parcheggiata nel cortile di una privata abitazione a Giarola di Ligonchio. E’ stata la sala operativa dei Vigili del Fuoco di Castelnovo ne' Monti, che stavano intervenendo con una squadra, ad allertare, poco prima della mezzanotte, i Carabinieri della Compagnia castelnovese. Questo sono intervenuti con una pattuglia della stazione di Ligonchio, competente per territorio.

Giunti sul posto, i militari hanno potuto risalire alle cause (probabile corto circuito dell’impianto elettrico) per cui si è sviluppato l'incendio sull’autovettura Rover 45 di proprietà di una 50enne di Ligonchio, le cui fiamme, oltre a danneggiare la vettura stessa, hanno annerito le mura esterne della casa danneggiando anche due infissi in legno. I danni si calcolano in circa 5000 €.

1 COMMENT


  1. Mi chiamo Mirca Casanova, sono un amministratore del Comune di Ligonchio e dell’Unione dei comuni, sono la signora di Giarola alla quale é bruciata la Rover e parte della casa. Sono molto rammaricata dalle notizie date su questa vicenda scioccante che ho vissuto da @CRedacon#C, @CGazzetta di Reggio#C e soprattutto @CResto del Carlino#C, perchè contengono inesattezze. Prima di scrivere notizie ci si deve accertare che siano esatte, complete e non buttate lì in questo modo, a casaccio.
    Rammaricata dal comportamento della stampa, colgo invece l’occasione per ringraziare le numerosissime persone che mi sono state vicine in questo momento.

    (Mirca Rag. Casanova)

    —–

    @CSenza entrare in polemica, pensiamo che una fonte come quella dei Carabinieri possa ritenersi sufficientemente attendibile. Se ha comunque, signora, delle precisazioni da fare le accoglieremo ben volentieri. Cordialmente.

    (red)#C