Home Cronaca Busana / L’Amministrazione comunale incontra i cittadini

Busana / L’Amministrazione comunale incontra i cittadini

9
0

L’Amministrazione comunale di Busana incontra i cittadini di tutte le frazioni del comune al fine di avviare un confronto ed una discussione partecipata con la popolazione sui temi del bilancio 2011 del Comune e dell’Unione e su alcuni progetti specifici riguardanti le singole frazioni.

* * *

CALENDARIO PUBBLICHE ASSEMBLEE PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2011

• Martedì 1.2.2011, ore 20,30, sala civica ex scuola di Nismozza - Odg: presentazione bilancio di previsione del Comune di Busana e dell’Unione dei comuni; presentazione progetti produzione energia idroelettrica sul Secchia e sull’Ozola utilizzando le briglie esistenti.

• Lunedì 7.2.2011, ore 20,30, Il Circolo di Marmoreto - Odg: presentazione bilancio di previsione del Comune di Busana e dell’Unione dei comuni; presentazione progetti produzione energia idroelettrica sul Secchia e sull’Ozola utilizzando le briglie esistenti.

• Lunedì 14.2.2011, ore 20,30, bar di Talada - Odg: presentazione bilancio di previsione del Comune di Busana e dell’Unione dei comuni; presentazione progetti produzione energia idroelettrica sul Secchia e sull’Ozola utilizzando le briglie esistenti; estensione progetto rete copertura segnale tv digitale terrestre.

• Lunedì 28.2.2011, ore 21, Centro servizi di Cervarezza - Odg: presentazione bilancio di previsione del Comune di Busana e dell’Unione dei comuni; presentazione progetti produzione energia idroelettrica sul Secchia e sull’Ozola utilizzando le briglie esistenti; presentazione convenzione con la Parrocchia di Cervarezza per la gestione dell’area degli impianti sportivi parrocchiali.

• Lunedì 7.3.2011, ore 21, Centro culturale “A. Acerbi” di Busana - Odg presentazione bilancio di previsione del Comune di Busana e dell’Unione dei comuni; presentazione progetti produzione energia idroelettrica sul Secchia e sull’Ozola utilizzando le briglie esistenti; presentazione progetto di riqualificazione delle strutture del Parco Canevari.