* Castelnovo: “Droga, tre ultras nel mirino” – Tifosi granata vendevano marijuana e “fumo” – Verso la montagna forti quantitativi di stupefacenti.
* Villa Minozzo: “Sta meglio il bimbo morso dal meticcio” – Le ferite guariranno in 15 giorni, accertamenti sul cane.
* Castelnovo: “Pellegrinaggio per don Vittorio Chiari” – Il sacerdote è malato e gli amici reggiani pregano per lui – Si parte da Reggio per arrivare all’eremo della Pietra.
* Ligonchio: “Il Parco protagonista della Consulta” – Emiliano-romagnoli nel mondo, partono nuove collaborazioni.
* Collagna: “Elevato rischio valanghe”.
* In prima pagina: “Ultima porta fatale a Razzoli” – Prima manche in Austria / All’interno: “Razzoli cade ad un passo dal traguardo” – Coppa del Mondo a Schladming, il reggiano esce di scena nella prima manche.
* Sport / “Lo Sci club Cerreto detta legge tra gli esordienti” – Il 26^ Trofeo Kodak.
Carlino Reggio
* Castelnovo: “Operazione ‘Piazza pulita’. Si cercano i fornitori di droga” – Gli inquirenti stanno interrogando le persone arrestate e lavorano su tre piste – A Reggio. Per hashish e marijuana trovato un collegamento. Indagati tre ultras granata.
* Castelnovo: “Pellegrinaggio sulla Pietra per chiedere la guarigione di don Chiari”.
* Busana: “’Attenzione, sono stati trovati bocconi avvelenati nei cortili’” – Il richiamo è stato lanciato dall’assessore all’ambiente Ornella Coli: “Segnalate le polpette assassini” – I precedenti. L’estate scorsa alcuni animali sono stati avvelenati da esche letali.
* Canossa: “Il caso Luceria finisce in Regione” – Interrogazione dei Verdi.
* Viano: “’Intanto rappezziamo’”.
* In breve / Castelnovo: cassonetto in fiamme; Appennino: aiuti agli apicoltori.
* Lettera / “Berlusconi aiuti anche noi pensionate”, di Ambra, Castelnovo Monti.
* La foto / Il lago del Ventasso in inverno, di Isa Zecchetti.
Il Giornale di Reggio
* Castelnovo: “Droga a fiumi per tantissimi minorenni” – Festini a base di sesso e coca: Castelnovo rifornita anche da fuori regione – Nuovi elementi decisivi emersi dai racconti degli indagati a piede libero nell’operazione “Piazza pulita”.
* Villa Minozzo: “Sta meglio il bimbo azzannato” – Per il piccolo di 20 mesi di Poiano la prognosi è di 15 giorni.
* Ramiseto: “Il piccolo paradiso ristrutturato” – Sono stati completati i lavori nel suggestivo borgo di Cecciola.
* In prima pagina: “Razzo, che scivolone” – A Schladming il campione di Villa si complica la vita uscendo alla penultima porta. Ora avrà un pettorale più alto ai Mondiali di Garmisch / All’interno: “Razzoli cade e si complica… il Mondiale” – Il campione di Villa esce di scena alla penultima porta: ora avrà un pettorale più alto agli iridati di Garmisch – Dopo il terzo posto a Kitzbuhel, la delusione di Schladming.
L’Informazione di Reggio Emilia
* Ramiseto: “Restaurato il ‘Centro turistico rurale’” – Cecciola. Si sono conclusi in questi giorni i lavori di recupero e valorizzazione del complesso di immobili – Il sindaco: “Investiti 170mila euro per l’arredo urbano e la viabilità”.
* Villa Minozzo: “Migliorano le condizioni del bimbo ferito” – Morsicato alla testa.
* Villa Minozzo: “’Rischi elevati, occorre prudenza’” – Pericolo valanghe. Così i gestori degli impianti sciistici di Febbio – “Ogni giorno viene affisso il bollettino meteo”.
* Busana: “Al via gli incontri sul bilancio” – Il calendario degli appuntamenti.
* Montagna: “Ora si può scegliere il giorno della posta”.