* Baiso: “Tenta il suicidio sparandosi un colpo in auto” – Il 35enne è in fin di vita, a dare l’allarme alcuni passanti.
* Viano: “Furti seriali nel quartiere Foglianina”.
* In prima pagina: “Razzoli sul podio nello slalom della leggenda” – Terzo posto a Kitzbuhel / All’interno: “Giuliano Razzoli ritorna sul podio” – Coppa del mondo di sci. Quinto dopo la prima manche, l’atleta dell’Esercito rimonta due posizioni – L’olimpionico di Villa Minozzo chiude al terzo posto lo slalom di Kitzbuhel / “’Su una pista come questa è un gran risultato’” – Lo sciatore reggiano è soddisfatto – “I Mondiali si avvicinano e voglio prepararmi al meglio per questo grande evento come per le Olimpiadi”.
Carlino Reggio
* Appennino: “Pienone di sciatori, neve tra i 30 e i 90 centimetri”.
* In breve / Castelnovo: Dimmiquando, nuovo servizio di Poste italiane.
Il Giornale di Reggio
* Baiso: “Si spara nella sua auto. Il 35enne è gravissimo” – A Baiso tragedia simile a quella accaduta a Bibbiano.
* Villa Minozzo: “Una petizione per ripristinare il ponte” – I cittadini della frazione di Morsicano hanno raccolto già cento firme.
* Busana: “Sicurezza in montagna”.
* Canossa: “Lega nord all’attacco su Luceria” – Archeologia a Canossa.
L’Informazione di Reggio Emilia
* In prima pagina: “Razzoli terzo a Kitzbuhel” / All’interno: “Razzoli torna sul podio a Kitzbuhel. Il campione sente odore di mondiale” – Sci alpino. Sulla difficile pista austriaca ha ottenuto un ottimo terzo posto, primo degli italiani / “Razzoli ritrova il sorriso: terzo posto a Kitzbuhel” – In Austria lo slalomista di Villa Minozzo recupera due posizioni grazie a un’ottima seconda manche e sale sul podio – “Ne avevo bisogno. Avrei potuto fare anche meglio, ma ho preferito non rischiare di uscire”.