Home Cronaca Deceduta la suocera di Enrico Bini, presidente della Camera di commercio di...

Deceduta la suocera di Enrico Bini, presidente della Camera di commercio di Reggio Emilia

11
7

E' deceduta all'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti la signora Virginia Faustina Monti vedova Lombardi, madre di Luciana Lombardi e suocera di Enrico Bini, presidente della Camera di commercio di Reggio Emilia. I funerali si svolgeranno domani, sabato 22 gennaio, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Toano.

Ad Enrico Bini, alla consorte ed ai familiari tutti le condoglianze della nostra redazione.

* * *

Il cordoglio della Camera di commercio

La giunta, il consiglio, la direzione e il personale della Camera di commercio partecipano al dolore del presidente Enrico Bini per il grave lutto che ha colpito la sua famiglia e porgono vivissime condoglianze.

7 COMMENTS

  1. Ciao Luciana
    Ho passato questi momenti poco più di un anno fa a so benissimo cosa state provando in questo momento; si tratta di un passaggio durissimo ma il trascorrere del tempo, pur non facendovi dimenticare, vi aiuterà a renderlo un po’ meno pesante. Un abbraccio forte a Luciana ed Enrico; vi siamo vicini.

    (Sergio e Anna Maria)

  2. Grazie
    Volevo ringraziare quanti ci sono stati vicini in questo triste momento. Sia sulle pagine di questo giornale che in altri modi. Grazie di cuore. Vorrei anche ringraziare tutto il personale dei reparti di medicina e di lungodegenza. Sia per la loro professionalità che per la GRANDE disponibilità dimostrata nei 40 giorni del ricovero della Mamma.
    Grazie.

    (Luciana, Enrico, Manuel)