Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 17 gennaio 2011. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 17 gennaio 2011. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

3
0

Gazzetta di Reggio

* Canossa: “Nei guai per ricettazione” – I carabinieri hanno trovato capi d’abbigliamento per 15mila euro di valore – Il commerciante nascondeva merce rubata in negozio.

* Sport / “Prima frena e poi sbaglia” – Coppa del Mondo: Razzoli solo dodicesimo a Wengen / “’Spero arrivi l’inverno vero sulla neve dura mi divertirò’” – Il Razzo a caldo.

Carlino Reggio

* Canossa: “Merce rubata e falsa venduta nel mobilificio” – Un cliente lo accusa davanti ai carabinieri – Denunciato. Stava litigando quando sono arrivati gli uomini dell’Arma per una formalità.

* Collagna: “Ciaspole, sci e bel tempo: è boom di presenze durante il week-end sulle piste del Cerreto” – Gli impianti sono aperti tutti i giorni dalle 8,45 alle 16,15 – Tecnologia. Grazie alla diffusa rete di innevamento artificiale le piste sono coperte di neve.

* Appennino: “Il Tar: ‘L’accesso del sentiero La Nuda a Cerreto Laghi deve essere lasciato libero’”.

* Toano: “Centrale a biomasse di Toano e diga di Vetto: ‘La Masini interviene senza essere un’esperta’”.

* In breve / Castelnovo: orientamento per gli alunni.

* Cronisti in classe / “Cochabamba non è poi così lontana” – Il missionario laico Aristide Gazzotti, tornese doc, incontra la terza media / “A Toano una scuola più sicura e accogliente” – Il dono di Natale – Tecnologico. Sono state installate anche tre nuove lavagne interattive multimediali.

Il Giornale di Reggio

* In prima pagina / “Vendeva sottobanco griffe false” – Negoziante di Canossa tradito dalla lite con una persona – I carabinieri hanno sequestrato merce per 15mila euro. Era tenuta in armadi collocati nel sotterraneo, per clienti selezionati / All’interno: “Vendeva sottobanco in negozio vestiti illegali” – Sessantenne di Canossa denunciato per ricettazione. Smascherato davanti ai carabinieri da una persona con la quale litigava – Il commerciante nascondeva prodotto griffati, in parte falsi, per 15mila euro.

* Collagna: “Caccia al capriolo, scoppia la polemica” – Legambiente: “Si chiuda la stagione”. La Provincia: “Giusto rispettare gli impegni presi”.

* Castelnovo: “Un salone di orientamento per gli studenti” – Sabato a Castelnovo.

* Busana: “Oltre sessanta ragazzi iscritti alla scuola di musica del crinale” – Progetto finanziato dall’Unione per i corsi propedeutici all’Istituto Merulo.

* Collagna: “Coop montane protagoniste a Milano” – L’esempio de I Briganti.

* Toano: “Bande musicali, consiglio aperto ai cittadini” – Domani a Toano.

L’Informazione di Reggio Emilia

* Sport / “Solo 12esimo Razzoli nello slalom di Coppa del Mondo” – Sci alpino. A Wengen.