* Cultura / “’Un poco di noi’, 35 anni di letteratura reggiana” – L’antologia è stata presentata al teatro San Prospero da Clementina Santi.
Carlino Reggio
* Collagna: “Neve, boom di sciatori nelle stazioni” – Avvio positivo per gli impianti dell’Appennino. Al Cerreto già staccati 600 stagionali – Escursionisti. Il lago Calamone ieri è stato raggiunto da molti appassionati escursionisti.
* Castelnovo: “Nasce fondazione per aiutare madri con minori in difficoltà” – Intitolata a don Artemio Zanni, il prete che dopo la guerra aiutò i bimbi soli.
* Castelnovo: “Finalmente il S. Anna ha un primario chirurgo” – Luciano Bigi nominato dall’Ausl dopo un annoso alternarsi di specialisti dell’arcispedale – Rafforzamento. Un altro punto a favore dell’ospedale, sciolti i dubbi sulla cardiologia.
* Storia / “Magistrali, si parla di Cervarolo” – Incontro con gli autori del libro.
* In breve / Villa Minozzo: mercatino e tombolata a favore della Croce Verde.
Il Giornale di Reggio
* Castelnovo: “Felina, rinasce Casa Nostra di don Zanni” – Una fondazione col nome della storico parroco si è costituita per fare ripartire la struttura che ospitava gli orfani – Questa realtà aiuterà le madri abbandonate e i loro figli.
* Montagna: “’Sospendete la caccia al capriolo’” – Richiesta di Legambiente.
* Carpineti: “Alla biblioteca di Carpineti arrivano i libri in formato digitale” – Sempre più frequentata, è una fra le prime realtà reggiane a dotarsi di e-book.
* Busana: “Salimbeni e Gherpelli il 22 a Busana” – Aforismi.
L’Informazione di Reggio Emilia
Nulla