"Sono diversi i momenti di aggregazione che i volontari del soccorso della Croce Verde di Villa Minozzo hanno organizzato per le feste. L’invito è ovviamente rivolto a tutti perché partecipare vuol dire sostenere, e insieme si può fare molto! Le occasioni saranno utili per raccogliere offerte e vivere momenti di incontro, ma soprattutto per scambiarsi gli auguri all’insegna della solidarietà".
A quanti non riusciranno ad esserci - informa una nota dell'associazione di volontariato - nell’impossibilità di farlo direttamente il presidente Elio Ivo Sassi, il Consiglio direttivo e gli operatori del soccorso augurano un buon Natale ed un sereno 2011.
* * *
Giovedì 23 dicembre, in occasione del mercato settimanale, mercatino pro Croce Verde con vin brulé e panettone per tutti in piazza della Pace a Villa Minozzo.
Da giovedì 23 dicembre a domenica 9 gennaio sarà visitabile la mostra di presepi artigianali “Presepi d’Appennino” allestita presso le “segrete” del Centro culturale “Arrigo Benedetti” in piazza della Pace a Villa Minozzo – Organizzato dal Circolo ricreativo "Oltre Il Verde”.
Lunedì 27 dicembre, alle ore 20, presso il salone conferenze nella sede della Croce Verde tombolata. L’utile sarà devoluto in beneficenza all’asilo "Iori e Olmi" di Villa Minozzo.
Giovedì 6 gennaio in occasione del mercato settimanale arriva la Befana!!! - Mercatino pro Croce Verde con vin brulé e panettone, dolci e gnocco fritto per tutti in piazza della Pace a Villa Minozzo
Per informazioni: sede, 0522 801449, [email protected]
Tombolata pro asilo
La tombolata organizzata dalla Croce Verde di Villa Minozzo a favore dell’asilo “Iori e Olmi” di Villa è stata spostata a martedì 28 dicembre, sempre alle ore 20 e sempre presso la sede della Croce Verde (piazza del Volontariato) a Villa Minozzo.
Riferimento: @Lmailto:[email protected]@[email protected]#L
(Luca Pigozzi)