Home Cronaca La proposta / “A Fora di Cavola? Facciamoci il canile”

La proposta / “A Fora di Cavola? Facciamoci il canile”

10
2

"Ma se, la butto là, il canile venisse fatto a Fora di Cavola? Sarebbe abbastanza lontano dalle abitazioni, vicino al verde e comodamente accessibile per le adozioni. E' già servito da luce e acqua. Forse i capannoni inutilizzati troverebbero un impiego intelligente...". E ancora: "Se non erro, tra l'altro, dovrebbe scadere proprio il 31/12 la convenzione di finanziamento regionale. Noto che è più facile costruire una discarica che trovare un'ubicazione disgnitosa per i cani... Manco fossimo in una città senza spazio! E' chiaro che gli interessi sono diversi!".

Così ci scrive, in questi giorni, una nostra lettrice.

2 COMMENTS

  1. Concordo
    Finalmente una proposta sensata!!! Concordo, quell’area è perfetta, accessibile a tutti, lontana da centri abitati e munita dei servizi necessari e negli ex capannoni della dismessa Cer Pallet c’è tutto lo spazio necessario. Ma tanto se non piace nella stanza dei bottoni non si farà…

    (Commento firmato)


  2. A me che non sono esperta l’immagine non dà alcuna comprensione, però chi scrive evidentemente conosce il luogo. Acqua, elettricità già esistenti, strada accessibile, evidente distanza dagli abitati, tutto a favore. Ma i capannoni potrebbero essere riscaldati? Sono sufficientemente luminosi? Potrebbero essere ristrutturati? Con i quattrini a disposizione all’inizio della ricerca per il canile, probabilmente sì. Comunque, buona L’IDEA PER DAR VITA AD ANIMALI E AD UN LUOGO ALTRIMENTI ABBANDONATO.

    (GS)