Home Cronaca Lapilli di note: perchè no?

Lapilli di note: perchè no?

4
0

L’associazione culturale Stana e l’associazione culturale Archeomontagna con il patrocinio del Comune di Carpineti – Assessorato alla Cultura, organizzano per sabato 18 dicembre alle ore 15.00 presso la biblioteca “Don Francesco Milani” di Carpineti in via G. di Vittorio, 6 uno spettacolo musicale letterario di alto livello.

Protagoniste dell’incontro saranno le poesie tratte dal libro “Lapilli” di Renato Borghi alternate agli interventi dell’attore Roberto Mercati e del maestro Armando Saielli al pianforte noto sia come compositore che come affermato concertista.
Renato Borghi è un poeta di origine sassolese che scrive sia in dialetto che in lingua italiana, è anche autore di canzoni ed ha collaborato con il cantautore Pierangelo Bertoli.

La lettura delle sue poesie intime ed essenziali precederanno due poesie di carattere natalizio che rappresenteranno anche l’occasione per un piccolo rinfresco di saluto e di auguri per tutti coloro che seguono le iniziative delle associazioni organizzatrici. L’incontro è a cura di Patrizio Prampolini e Rosanna Costi.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.