Riceviamo e pubblichiamo.
-----
Ieri sera erano presenti circa un centinaio di persone al ristorante di Velluciana, frazione del Comune di Carpineti, dove i consiglieri comunali del centrodestra locale Luisa Bezzi, Mirco Costetti, Luciano Roffi, Monica Comastri e Corrado Ovi hanno presentato il sito internet “La voce libera di Carpineti” insieme al capogruppo del Pdl in Provincia Giuseppe Pagliani, al consigliere regionale Fabio Filippi ed al consigliere provinciale Romano Albertini della Lega Nord.
La scopo per il quale si è creato il sito, grazie alla preziosa competenza tecnica di Fabio Bramini, è quello di dare voce ai tanti carpinetani che voce non l’hanno mai avuta. Lo scopo principale è quello di ricevere proposte e richieste dei cittadini che i consiglieri del centrodestra locale si impegneranno a soddisfare.
Non è mai esistito niente di simile nel comune montano ed è obiettivo dei cinque consiglieri del centrodestra pubblicare i tanti documenti che puntualmente rimangono chiusi all’interno delle mura dell’ente comunale e possono così essere esaminati e messi a conoscenza di chiunque.
(Gruppo consiliare Pdl- Lega Nord-Udc Carpineti)
* * *
Encomiabile lo sforzo organizzativo del centrodestra locale che ha dato vita ad una eccezionale servizio ai cittadini. Oltre a complimentarmi con loro mi auguro che questa esperienza pilota venga riproposta anche nelle altre realtà comunali della provincia. L’obiettivo raggiunto dai bravissimi colleghi guidati da Luisa Bezzi è quello di aumentare la trasparenza amministrativa troppo spesso assente nelle nostre realtà territoriali da troppi anni governate da una sinistra autoreferenziale.
(Giuseppe Pagliani, coordinatore vicario Pdl Reggio Emilia)