Grazie alle ottime performance riguardanti la soddisfazione dei clienti e la qualità del lavoro svolto, l’ufficio postale di Casina si è classificato al primo posto nella categoria “Canale UP” dell’area centro-nord che conta 15 filiali e oltre 1450 uffici postali dislocati nell’Emilia-Romagna e nelle Marche. Il riconoscimento è stato attribuito dal responsabile territoriale, Raffaele Galliano, nel corso del meeting annuale svoltosi nei giorni scorsi a Rimini.
Il successo riportato dall’ufficio di piazza Giovanni XIII è stato determinato dallo spirito di squadra che ha permesso di raggiungere risultati e obiettivi prefissati. E proprio sull’importanza del ruolo che riveste ogni singolo operatore all’interno di ogni ufficio si è incentrato il tema dell’incontro al quale hanno partecipato 400 invitati tra direttori di filiale, direttori di uffici postali e responsabili di settore delle due regioni.
L’incontro di Rimini ha rappresentato un importante momento di aggregazione e di confronto, finalizzato, tra l’altro, a condividere le nuove strategie e gli obiettivi aziendali per essere sempre più in grado di offrire alla clientela prodotti e servizi che siano all’altezza delle sue aspettative. La chiusura della manifestazione è stata riservata alla premiazione degli uffici postali di Emilia-Romagna e Marche che, come quello di Casina, hanno raggiunto risultati di eccellenza nelle varie tipologie di servizi e prodotti che Poste Italiane mette quotidianamente a disposizione dei suoi clienti.
* * *
La nota di Fabio Filippi
Ho appreso con orgoglio della notizia. Conosco i dirigenti e i dipendenti che operano negli uffici postali del mio paese, persone serie e preparate. Mi complimento con loro per l’impegno dimostrato e la professionalità. Esprimo, a nome della comunità casinese, apprezzamento e soddisfazione. I risultati raggiunti dagli uffici di piazza Giovanni XIII sono arrivati grazie al lavoro di squadra. Anche nel pubblico è possibile raggiungere livelli di eccellenza.
Complimenti ad Agnese Andreoli e ai preziosi collaboratori
Complimenti vivissimi alla direttrice dell’ufficio postale di Casina e ai suoi ottimi collaboratori (che poi son soprattutto collaboratrici!) per questo nuovo successo che conferma ciò che i casinesi toccano con mano ogni giorno: un servizio che funziona, un ambiente di accoglienza e simpatia. Grazie!
(Giovanna Caroli)