Un lettore (mc), che ama camminare, ci scrive per comunicarci una buona notizia: "Ieri ho fatto quattro passi nell'anello di Monte Bagnolo e l'ho trovato pulito, risistemato, bello. Vorrei ringraziare quanti hanno lavorato per questo bell'angolo di Castelnovo".
La foto non rende giustizia a quanto scritto, ma questa è colpa nostra che l'abbiamo scattata in cattive condizioni di luce.
Bello…!!!
(GS)
Dopo aver letto la fotonotizia ho voluto sapere chi aveva così ben lavorato su MONTE BAGNOLO ed ho saputo da una persona presente durante i lavori di pulizia che gli stessi sono stati fatti dai BRAVISSIMI ragazzi del GINEPRO. Spero di avere conferma da qualcuno che ciò corrisponda a verità. Sono stato a passeggio su MONTE BAGNOLO e confermo il grande lavoro fatto da questi ragazzi. Non vi erano dubbi sulla loro dedizione al lavoro che fanno. Li si vede tutti i giorni pulire Castelnovo in maniera ENCOMIABILE e con una precisione ed una perizia veramente STRAORDINARIA.
Con questo voglio pubblicamente RINGRAZIARE i ragazzi del Ginepro per tutto quello che fanno per il nostro paese. DAVVERO BRAVI. GRAZIE!!!!!!
(Fabio Mammi)