Home Cronaca Incidente mortale, muore Renzo Lusoli

Incidente mortale, muore Renzo Lusoli

58
0

BAISO (29 ottobre 2010) - Un tragico incidente stradale dalle conseguenze mortali si è verificato nel primo pomeriggio odierno in località Muraglione di Baiso, in conseguenza del quale ha perso la vita un uomo, identificato successivamente dai carabinieri della stazione di Baiso nel 58enne Renzo Lusoli, residente a Baiso.

Secondo una prima ricostruzione, ancora all’esatto vaglio da parte dei militari intervenuti sul posto per eseguire i rilievi del tragico sinistro, l’uomo alla guida del fuoristrada Daihatsu Feroza percorreva in località Muraglione di Baiso un campo agricolo parallelo alla provinciale 486, a ridosso del fiume Secchia, quando, all’altezza della progressiva chilometrica 34 della provinciale fuoriusciva dal campo terminando nel sottostante greto del fiume Secchia dopo un salto di oltre tre metri.

Un urto violento con il conducente che decedeva sul colpo per le gravi lesioni riportate. Al momento dell’incidente l’uomo, appassionato cacciatore si trovava in aperta campagna. La salma dell’uomo è stata posta a disposizione della Procura reggiana, che aprirà un inchiesta. L’autovettura è stata sequestrata dai carabinieri.