Home Radionova Tra musica d’orchestra e Vasco… una dedica particolare agli ascoltatori della Val...

Tra musica d’orchestra e Vasco… una dedica particolare agli ascoltatori della Val Cieca

11
3

Due nuove dirette con “Appennino Racconta”, la trasmissione di Radionova che porta le frequenze… a casa tua. Questa volta saremo al teatro Bismantova, venerdì 29 ottobre 2010, per l’esibizione del trombettista di fama internazionale Andrea Tofanelli assieme al concerto della Merulo Big Band. In sala Klay e Pier Francesco Centonza per raccontare di una serata di grande musica a partire dalle ore 21.00.
Sabato, quindi, si torna al Mandi Mandi di Vetto dove saliranno in scena Mirko Campi dj e Klay alla consolle già dalle 19.30. Quindi il tributo a Vasco con il gruppo parmense degli Alibi e a seguire, sino a notte inoltrata, musica dal vivo.
"Un saluto particolare - spiega Klay - agli ascoltatori della Val Cieca di Parma, tra i tanti, a loro perchè giovani, lavoratori e... determinati a stare in Appennino. Anche con una Radio in stalla, naturalmente sintonizzata sui 94.350"

3 COMMENTS


  1. Klay (Claudio Chierici) ringrazia gli ascoltatori, in particolar modo gli abitanti della Val Cieca e il gruppo Alibi di Parma. E’ stato un piacere condurre la serata, ci siamo divertiti moltissimo. Un ringraziamento a Pierfrancesco Centonza e anche a dj Mirko Campi, che nelle dirette ha partecipato come tecnico collaboratore con ottima performance alla consolle nella notte di sabato (nuova promessa di Radionova). Vi ricordo di sintonizzarvi i martedì notte sui 94,350 per il programma “Nova by night”.

    (Klay)