Ennesimo ed entusiasmante successo del “poliziotto-atleta” Gianni Zannoni che ha conquistato nuovamente un posto di tutto riguardo in una competizione di ecomaratona. La gara, di carattere nazionale, si è svolta sui colli senesi ed ha visto la partecipazione di oltre 700 atleti provenienti da tutta Italia, fra i quali i campioni indiscussi di questa disciplina che risiedono in Trentino-Alto Adige.
Oltre 40 i chilometri di gara, disseminati su percorsi sterrati che hanno fatto registrare un dislivello di mille metri in altimetria, resi ancor più difficoltosi dal fondo bagnato per via della stagione autunnale.
Alla fine Gianni Zanni, assistente capo presso la polizia stradale di Castelnovo ne’ Monti, ha conquistato il 12esimo posto assoluto, distinguendosi per la costanza e la marcia davvero veloce che ha saputo mantenere su tutto il percorso. Con quest’ultima gara, denominata “Ecomaratona del Chianti”, il nostro poliziotto ha ottenuto l’ottavo podio stagionale, aggiungendo punti importanti nella classifica nazionale della categoria.
Non avrà fatto come alla matildica!!!!!!
Vista la precedente gara non sarà successa la stessa cosa!!!!!!!!!!! Complimenti comunque… Anche tu non hai preso un gran tempo, vero? Ci vediamo a Portofino.
(Commento firmato)
Alla grande…!!! Complimenti, Gianni, vai sempre forte!!!!
(Tony)