Un grave sinistro stradale ha coinvolto quest’oggi, a Reggio Emilia, Maria Luisa Coriani, avvocata esperta in diritto internazionale con studio in città, dove attualmente risiede (ma è originaria di Villa Minozzo). Subito trasportata all’arcispedale S. Maria Nuova, a quanto apprendiamo sarebbe stata sottoposta, date le condizioni, a immediate cure. La Coriani è sorella di Marco, conosciuto politico Pdl reggiano.
* * *
"Vorremmo utilizzare questo spazio per ringraziare fin d'ora tutto il pesonale, dal Pronto Soccorso alle equipe chirurgiche, vascolari, neurochirurghi, ortopedici, anestesisti e rianimatori dell'ospedale Santa Maria Nuova che si sono prodigati e con solerzia, professionalità e umanità si stanno occupando della nostra cara Luisa.
Un grazie di cuore ai tanti amici che si stanno stringendo attorno a noi in un abbraccio di conforto e incoraggiamento; un grazie particolare a Giovanni Casali, amico splendido, che ha saputo affrontare, senza risparmiarsi, anche il suo ruolo di chirugo".
(Marco Coriani, Paola Manini)
Dai Lulù, siamo tutti con te. Bacio bacio bacio. Mi terrò informata tramite la Rosa.
Tieni duro
(Barbara Govi)
Alla dottoressa Manini, al marito e alle famiglie un grandissimo IN BOCCA AL LUPO per la sorella cognata ed amica. Speriamo si riprenda velocemente.
(Mariapia Corsi)